Calciomercato%2C+Chiesa+giocher%C3%A0+in+Serie+A%3A+la+sua+nuova+squadra
napolicalciolivecom
/2024/12/26/calciomercato-chiesa-giochera-in-serie-a-la-sua-nuova-squadra/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, Chiesa giocherà in Serie A: la sua nuova squadra

Federico Chiesa è pronto a dire addio al Liverpool: spunta l’intreccio decisivo in Serie A, ecco la verità nella sessione invernale di calciomercato

Il ds Manna cercherà di accontentare Conte con nuovi innesti di qualità in ottica futura. Federico Chiesa è stato accostato anche al Napoli negli ultimi mesi, ma ecco la sua nuova squadra in vista della sessione invernale di calciomercato. Un momento decisivo per scegliere così la miglior destinazione possibile: la verità per conoscere il futuro dell’ex Juventus.

Calciomercato, Chiesa giocherà in Serie A: la sua nuova squadra – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte in vista della sessione invernale. L’allenatore del Napoli ha richiesto a gran voce nuovi rinforzi: Chiesa vorrebbe subito tornare protagonista in Serie A, ecco la pazza idea in ottica futura. La sua avventura al Liverpool non è stata entusiasmante finora: Arne Slot ha rivelato che ha avuto problemi di condizione fisica senza aver svolto il ritiro estivo. Ora punterà a tornare subito in Italia per mettere in mostra tutto il suo talento: ecco la verità sul futuro di Chiesa.

Serie A, colpo Chiesa: arriva a gennaio

Una voglia incredibile per tornare subito al top della forma. Il Napoli cercherà di essere sempre in prima linea per l’affare Chiesa, ma spuntano nuovi intrecci decisivi in vista di gennaio. Conosciamo ogni dettaglio decisivo della futura operazione di calciomercato.

Serie A colpo Chiesa l’intreccio decisivo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato da Ekrem Konur tante big della Serie A, come Inter, Milan, Fiorentina, Napoli e Atalanta sono pronte a chiudere l’affare Federico Chiesa. Al momento nessuno prova ancora l’affondo decisivo a causa dell’alto costo dello stipendio: il talentuoso giocatore italiano non è più centrale anche in Nazionale, ma ora spera di riconquistare il Ct Luciano Spalletti.

Un momento decisivo per scegliere la prossima destinazione: Chiesa ha già le idee chiare in ottica futura, spunta l’intreccio con le big della Serie A. Il ds Manna cercherà di regalare subito nuovi innesti di qualità ad Antonio Conte: già in estate l’allenatore azzurro aveva chiesto a tutti i costi l’esterno offensivo italiano che ha detto addio alla Juventus quattro mesi fa.

Volato a Liverpool in cerca di fortuna, Chiesa non è riuscito a trovare continuità collezionando soltanto qualche scampolo di partita. Chiesa ora è pronto a ripartire in Serie A con un nuovo progetto avvincente: ecco la verità in ottica futura per tornare subito a giocare come un tempo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago