Brutte+notizie+per+Conte%2C+si+ferma+Politano%3A+i+tempi+di+recupero
napolicalciolivecom
/2024/12/27/brutte-notizie-per-conte-si-ferma-politano-i-tempi-di-recupero/amp/
Categories: Napoli News

Brutte notizie per Conte, si ferma Politano: i tempi di recupero

Da Castel Volturno non arrivano delle buone notizie per Antonio Conte. Nell’allenamento odierno si è fermato anche Politano: come sta

L’infermeria di Castel Volturno continua ad essere piena. La situazione Buongiorno preoccupa un po’ il Napoli e si teme che il difensore possa rientrare direttamente a febbraio. Ma in questi minuti agli indisponibili si è aggiunto anche Politano. Il giocatore non si è allenato per un piccolo problema fisico ed è in forte dubbio almeno per la partita contro il Venezia. Nei prossimi giorni si avrà un quadro più chiaro su quando l’esterno potrà rientrare a disposizione di Conte.

Brutte notizie per Conte, si ferma Politano: i tempi di recupero (Lapresse) – napolicalciolive.com

Uno stop, quello di Politano, che allarma molto Conte. L’esterno romano fino a questo momento è stato praticamente inamovibile e la sua assenza potrebbe costringere il tecnico a cambiare un po’ il modo di giocare. Le valutazioni saranno fatte nelle prossime ore e la speranza che il calciatore possa riuscire a recuperare nel minor tempo possibile. Non ci resta che aspettare ancora un po’ per avere un quadro più chiaro sul giocatore.

Napoli: stop per Politano, ecco come sta

Per il Napoli Politano è un giocatore imprescindibile. L’attaccante si sta comportando molto bene in questa prima parte di stagione e la sua assenza potrebbe avere un peso importante contro il Venezia. Le riserve saranno sciolte solamente nelle prossime ore per cercare di avere un quadro più chiaro sul giocatore capitolino.

Stando alle ultime indiscrezioni, Politano si è fermato per un leggero stato influenzale e la sua presenza contro il Venezia è in forte dubbio. Dipenderà come smaltirà il virus nelle prossime ore. Se la situazione rientrerà, Conte lo porterà almeno in panchina. Se non ci dovessero essere dei miglioramenti, per l’esterno l’assenza è cosa certa e bisognerà trovare una soluzione differente per sostituire un calciatore fino a questo momento imprescindibile per il Napoli.

Napoli: stop per Politano, ecco come sta (Lapresse) – napolicalciolive.com

La speranza da parte di Conte è quella di poter contare su Politano anche per la sfida contro il Venezia. Ma i dubbi sono diversi e a questo punto non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro chiaro sulle condizioni del giocatore capitolino

Chi al posto di Politano?

In caso di forfait di Politano, su quella fascia potrebbe agire Neres, ma non si esclude una difesa a tre con Mazzocchi e Olivera larghi e Kvara al fianco di Lukaku. Tutti ragionamenti che sono in corso e presto Conte scioglierà i suoi dubbi.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

14 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

17 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

19 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

20 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago