Napoli%2C+emergenza+in+difesa%3A+nuova+tegola+per+Conte
napolicalciolivecom
/2024/12/29/napoli-emergenza-in-difesa-nuova-tegola-per-conte/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, emergenza in difesa: nuova tegola per Conte

Il Napoli ha collezionato l’ennesima vittoria in campionato. Contro il Venezia è servito il gol di Raspadori nei minuti finali: spunta l’intreccio decisivo per l’emergenza in difesa

Il ds Manna è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Nei prossimi giorni ci sarà l’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato: ecco finalmente la verità sulle condizioni fisiche del top player in casa azzurra.

Napoli, emergenza in difesa: nuova tegola per Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è al lavoro per rinforzare la retroguardia a disposizione di Antonio Conte. Spunta un nuovo problema in difesa per il Napoli: al termine della sfida contro il Venezia un big del Napoli si è toccato ripetutamente l’adduttore. Nelle prossime ore si conoscerà la verità sulle proprie condizioni fisiche: ecco tutto quello che è successo. Il ds Manna è pronto a chiudere nuovi colpi in difesa per ambire a grandi palcoscenici.

Napoli, l’indizio dalle telecamere: cos’è successo?

Saranno giorni intensi in casa Napoli tra campo e calciomercato. Gli azzurri cercheranno di arrivare fino in fondo cullando il sogno Scudetto, ma dalle immagini sembra che ci siano qualche problema fisico.

Napoli nuovo problema per Conte in difesa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Al termine della partita contro il Venezia Olivera ha accusato un problema fisico toccandosi più volte l’adduttore come si è visto dalle telecamere di Dazn. Spinazzola è entrato al suo posto proprio negli scampoli finali: nelle prossime ore si conoscerà la verità sulle sue condizioni fisiche.

Conte ha chiesto a gran voce nuovi innesti sul fronte calciomercato per rinforzare la retroguardia a sua disposizione. Un momento decisivo per arrivare fino in fondo cullando il sogno Scudetto: il Napoli dovrà conoscere con certezza le condizioni fisiche di Olivera in vista della sfida di campionato contro la Fiorentina. Sarà l’ultima gara del girone d’andata: con Buongiorno fuori fino ad inizio febbraio, Conte dovrà inventarsi una nuova difesa.

Finora Juan Jesus sta dando il meglio di sè tornando utile all’interno dello spogliatoio azzurro: anche contro il Venezia è stato protagonista di una prova attenta tenendo a bada il vispo Oristanio. Spinazzola è entrato soltanto nei minuti finali: ora scalpita per una maglia da titolare contro la Fiorentina che l’ha messo nel mirino proprio nei giorni scorsi.

Olivera è diventato un giocatore chiave all’interno dello scacchiere tattico di Conte: l’uruguaiano è stato sempre impiegato dall’allenatore azzurro sfiorando anche il gol contro la squadra di Di Francesco. Ora le sue condizioni saranno da monitorare nei prossimi giorni.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

16 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

20 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

21 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

23 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago