Napoli%2C+colpo+a+centrocampo%3A+intreccio+con+Conceicao
napolicalciolivecom
/2024/12/30/napoli-colpo-a-centrocampo-intreccio-con-conceicao/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo a centrocampo: intreccio con Conceicao

Il Napoli lo aveva seguito a lungo, ma ora è pronto a firmare in Serie A dopo l’annuncio di Conceicao. Ecco la nuova mossa a sorpresa dell’allenatore portoghese

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per un nuovo affare targato Conceicao. Il presidente De Laurentiis cercherà di avere la meglio a gennaio per nuovi innesti di qualità: ecco l’idea strategica con l’arrivo dell’allenatore portoghese Sergio Conceicao sulla panchina del Milan.

Napoli, colpo a centrocampo: intreccio con Conceicao – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza rossonera ha optato per l’esonero a fine anno di Fonseca: ormai lo spogliatoio del Milan non era più felice. Spunta la mossa a sorpresa in ottica futura: ecco la prima mossa strategica di calciomercato con il Napoli che lo aveva seguito a lungo. Il ds Manna non si fermerà nemmeno in questi giorni di fine dicembre per iniziare alla grande il nuovo anno. Nel 2025 Conte punterà al ritorno immediato in Champions League cullando il sogno chiamato Scudetto: tutto può cambiare improvvisamente per un nuovo obiettivo a centrocampo.

Napoli, beffa Milan: arriva subito dopo l’annuncio del portoghese

Il Napoli vuole continuare a mettere a segno colpi di livello internazionale. Spunta il nuovo intreccio di calciomercato per pensare a nuovi affari suggestivi: scopriamo tutta la verità.

Napoli, primo colpo di Conceicao al Milan – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, la stella dell’Al Nassr, Otavio, è pronto a cambiare squadra volando in Serie A. Il Milan potrebbe avere la meglio in attesa dell’annuncio ufficiale dell’allenatore portoghese Sergio Conceicao: la formula del trasferimento potrebbe esserci sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

I due si conoscono molto bene dopo l’avventura condivisa al Porto: anni di successi in patria, ma ora Otavio potrebbe vestire la maglia rossonera. Ecco la mossa strategica di Ibrahimovic e Moncada che hanno optato all’esonero di Fonseca al termine della stagione. Saranno settimane intense sul fronte calciomercato per nuovi colpi suggestivi: ecco la verità in vista di gennaio con un nuovo intreccio decisivo.

Il Milan dovrebbe così rinforzare la zona mediana con nuovi colpi di alto profilo: Otavio è protagonista in Arabia Saudita, ma risponderà subito positivamente in caso di chiamata di Conceicao. Saranno giorni intensi in casa rossonera dopo l’esonero di Fonseca: arriverà un altro portoghese per cambiare idee in campo e fuori. Una nuova scelta di Ibra e Moncada per riportare in alto il Milan dopo la delusione di Fonseca: il feeling tra le parti non è mai nato appieno.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

10 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

13 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

15 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

16 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

21 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago