Napoli%2C+doppio+colpo+da+ex%3A+la+decisione+di+Conte
napolicalciolivecom
/2025/01/02/napoli-doppio-colpo-da-ex-la-decisione-di-conte/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, doppio colpo da ex: la decisione di Conte

Il Napoli ha intenzione di chiudere subito nuovi colpi da regalare ad Antonio Conte. Una voglia immensa di competere con le altre big della Serie A per raggiungere la qualificazione alla prossima Champions

Un doppio colpo da ex per Conte: un momento decisivo per pensare subito ai prossimi affari di assoluto valore. Il Napoli vuole competere fino alla fine per cullare il sogno chiamato Scudetto, ma il percorso sarà molto tortuoso. Ora servono rinforzi funzionali all’idea di calcio dello stesso allenatore azzurro: ecco tutta la verità.

Napoli, doppio colpo da ex: la decisione di Conte – Ansa – napolicalciolive.com

 

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, vuole subito regalare nuovi innesti di qualità ad Antonio Conte. Un momento decisivo per sognare in grande in ottica futura: spunta l’intreccio decisivo per ambire a grandi palcoscenici. Un doppio colpo da ex in casa azzurra per puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore leccese: tutto può cambiare nei primi giorni di calciomercato invernale. Spunta l’intreccio decisivo per sognare in grande.

Napoli, Conte ha deciso: arrivano i due ex

Il ds Manna continua a lavorare sotto traccia per arrivare subito a nuovi innesti di qualità. Conte ha richiesto a gran voce nuovi acquisti per tornare protagonista in Champions League: l’allenatore del Napoli sarà pronto ad accoglierli a braccia aperte nei prossimi giorni.

Doppio colpo da ex per Conte, la decisione – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli è pronto a chiudere un doppio affare da urlo in ottica futura. Sia Danilo che Chiesa sono pronti a vestire la maglia azzurra: la richiesta di Conte è stata molto chiara per competere con le big della Serie A. Il difensore brasiliano ormai è ai saluti con il club bianconero: nelle prossime ore arriverà l’addio definitivo come svelato dallo stesso ds Cristiano Giuntoli.

Discorso differente per Federico Chiesa che non ha trovato tanto spazio con la maglia del Liverpool: sulle sue tracce c’è anche l’Atalanta che vuole provare a rilanciarlo in Serie A. Gasperini ha richiesto alla dirigenza bergamasca nuovi innesti di qualità per rinforzare il reparto offensivo.

Il Napoli non vede l’ora di allestire una rosa super competiva per iniziare alla grande il 2025. Il progetto tecnico di Conte è iniziato da pochi mesi, ma i primi risultati si sono già intravisti. Ora l’obiettivo principale è il ritorno immediato in Europa: con Danilo e Chiesa in più, l’allenatore del Napoli vuole sognare in grande avvicinandosi ad Atalanta ed Inter.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago