Napoli%2C+colpo+ucraino%3A+nuovo+regalo+per+Conte
napolicalciolivecom
/2025/01/03/napoli-colpo-ucraino-nuovo-regalo-per-conte/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo ucraino: nuovo regalo per Conte

Il Napoli è pronto a sognare in grande con un nuovo affare proveniente dall’Ucraina. Spunta il nuovo innesto per allestire una rosa più competitiva in casa azzurra

Saranno settimane intense in casa Napoli per conoscere così i primi acquisti del 2025. Il Napoli è pronto a competere con le big della Serie A cullando il sogno Scudetto: ecco la verità in ottica futura.

Napoli, colpo ucraino: nuovo regalo per Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna vuole continuare a lavorare assiduamente sul fronte calciomercato per i primi colpi di gennaio. Può arrivare la svolta decisiva in vista della seconda parte di stagione per un nuovo colpo ucraino: conosciamo tutti i dettagli per il nuovo affare sorprendente. Un nuovo tassello funzionale per le idee dell’allenatore azzurro: spunta la verità per arrivare fino in fondo alla chiusura definitiva dell’affare.

Il Napoli è pronto così a pensare in grande con il ds Manna pronto ad accontentare lo stesso Conte con regali di inizio 2025: conosciamo tutti i dettagli per la futura operazione.

Napoli, l’affare per Conte: arriva dall’Ucraina

Il Napoli è pronto a sorprendere tutti con nuovi affari per allestire una rosa sempre più competitiva in ottica futura. Spunta il nuovo affare dall’Ucraina: è stato ad un passo dalle big d’Europa, ma ora può scegliere la destinazione chiamata Napoli.

Napoli nuovo colpo per Conte arriva dall’Ucraina – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale Tmw, il Napoli è al lavoro per chiudere l’affare Sudakov. Il giocatore dello Shakhtar Donetsk è pronto a cambiare aria dopo che è stato accostato alle big della Premier League. Il suo contratto con il club ucraino è in scadenza nel 2028, ma ora Conte avrebbe dato l’ok per il suo trasferimento.

Già in passato il fantasista ucraino è stato accostato al Napoli per rinforzare così il reparto offensivo degli azzurri: ora il ds Manna è tornato alla carica per un nuovo colpo a sorpresa. Conte ha già le idee chiare per affrontare al meglio il girone di ritorno con l’obiettivo principale di ritornare il prima possibile in Europa.

Saranno settimane intense per arrivare fino in fondo: il Napoli vuole così avere la meglio sul fronte calciomercato per portare a termine il colpo Sudakov, sempre molto ambito dalle big d’Europa. Una nuova svolta sorprendente per il ds Manna che vuole subito regalare nuovi innesti di qualità a Conte. La volontà del giocatore farà la differenza per ambire a grandi palcoscenici in ottica futura: ecco l’intreccio decisivo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Salta il rinnovo di Meret: il Napoli ha già bloccato il sostituto

Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…

12 ore ago

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

15 ore ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

17 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

1 giorno ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

2 giorni ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

2 giorni ago