Il Napoli è pronto a sfidare la Fiorentina per l’ultima partita del girone d’andata: l’annuncio in attacco di Antonio Conte, doppia tegola in casa azzurra
La dirigenza partenopea è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte: doppia tegola in casa azzurra alla vigilia della gara contro la Fiorentina, ecco chi giocherà in attacco dal primo minuto.
Una doppia tegola in casa Napoli: dopo l’assenza di Politano, anche Kvara salterà la sfida contro la Fiorentina. Sarà un momento decisivo per Antonio Conte per scegliere il miglior undici possibile: spunta la nuova mossa a sorpresa per affrontare Palladino. Il Napoli cercherà di avere la meglio per affrontare al meglio i viola dopo le vittorie delle ultime settimane. Ecco la decisione dal primo minuto: chi giocherà in attacco? Spunta l’intreccio decisivo per scegliere il miglior undici.
Come svelato da Sky Sport Conte ha annunciato alcuni cambi di formazione: in conferenza stampa lo stesso allenatore del Napoli ha svelato anche l’assenza di Kvara. Spinazzola è in vantaggio per il ruolo di esterno offensivo per affrontare nel migliore dei modi la Fiorentina al Franchi.
Il Napoli proverà a chiudere in bellezza il girone d’andata affrontando la Fiorentina. Una prima parte di stagione da incorniciare per ambire a grandi palcoscenici con l’obiettivo principale di tornare in Champions League. Spunta la nuova mossa a sorpresa con l’inserimento di Spinazzola dal primo minuto: ecco la decisione di Conte.
Ore frenetiche in casa azzurra per conoscere l’entità dell’infortunio rimediato da Kvara: ecco quello che è avvenuto negli ultimi giorni. Conte è pronto a varare un undici inedito per chiudere alla grande il girone d’andata: tutto può cambiare nei prossimi giorni con la cessione posticipata di Spinazzola.
L’esterno partenopeo è nel mirino di Fiorentina e Torino, ma Conte ha bisogno di lui per la sfida contro la Fiorentina. In conferenza stampa Conte ha rivelato l’assenza di Kvara che non ha recuperato dopo l’infortunio al ginocchio: il georgiano si riposerà per essere al meglio per le prossime sfide di campionato.
Tutto può cambiare nei prossimi giorni con la notizia di calciomercato a sorpresa: l’allenatore del Napoli ha invocato a gran voce nuovi colpi per competere fino alla fine con le big della Serie A. Si sogna lo Scudetto, ma il percorso resta molto arduo.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…