Il Napoli è pronto ad annunciare i prossimi colpi a gennaio. Spunta il nuovo intreccio con De Zerbi: vestirà la maglia del Marsiglia e non sbarcherà in Serie A
Il ds Manna è sempre molto attivo per accontentare subito Antonio Conte. L’allenatore del Napoli ha richiesto subito nuovi rinforzi al presidente De Laurentiis per competere fino alla fine con le altre big d’Europa: ora De Zerbi ha superato tutte le altre big d’Europa, giocherà nel Marsiglia a partire da lunedì.
Il ds Manna è costantamente alla ricerca di nuovi innesti di qualità a gennaio. Conte ha richiesto a gran voce acquisti di caratura internazionale nella sessione invernale: un girone d’andata da applausi per l’allenatore del Napoli che ha ricostruito un gruppo vincente direttamente dalle macerie della passata stagione. Spunta il nuovo colpo per De Zerbi seguito anche a lungo da Conte: ecco la mossa a sorpresa per vestire la maglia del Marsiglia.
Un nuovo intreccio di calciomercato che sarà ufficializzato nei prossimi giorni. Il difensore ha già deciso la sua prossima destinazione: l’idea a sorpresa dicendo addio al Napoli, ecco dove giocherà. La volontà del giocatore ha fatto la differenza: scopriamo i dettagli della nuova operazione.
Come svelato da L’Equipe, l’Olympique Marsiglia ha trovato l’accordo con il difensore italo-brasiliano, Luiz Felipe, che si è liberato a zero dopo la risoluzione del suo contratto con il club saudita Al Ittihad. L’ex Lazio, accostato anche al Napoli, firmerà un contratto di 18 mesi e arriverà nella giornata di lunedì 6 gennaio.
Conte l’ha seguito a lungo, ma alla fine ha optato per la destinazione francese. Il Marsiglia rinforzerà ulteriormente la retroguardia a disposizione di De Zerbi: l’allenatore bresciano ha dato l’ok per la chiusura definitiva. Dopo la sua avventura in Arabia Saudita, Luiz Felipe è stato ad un passo dal suo ritorno in Serie A: alla fine De Zerbi ha avuto la meglio per spingere alla chiusura definitiva dell’affare.
Saranno giorni decisivi per conoscere i prossimi colpi di calciomercato in casa Napoli. Il ds Manna non vede l’ora di ufficializzare i nuovi innesti in casa azzurra: l’ex centrale della Lazio volerà da De Zerbi nelle prossime ore. Ha scelto un progetto entusiasmante mettendosi subito a disposizione dell’allenatore bresciano che vuole continuare a stupire alla guida del Marsiglia.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…