Napoli%2C+arriva+dall%26%238217%3BUdinese%3A+subito+il+sostituto+di+Folorunsho
napolicalciolivecom
/2025/01/07/napoli-arriva-dalludinese-subito-il-sostituto-di-folorunsho/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, arriva dall’Udinese: subito il sostituto di Folorunsho

Il presidente De Laurentiis scenderà in campo in prima persona per chiudere nuovi affari. Spunta il nuovo affare a centrocampo dall’Udinese: conosciamo i dettagli dell’operazione

Una voglia immensa di competere con le big della Serie A cullando il sogno Scudetto. Il Napoli vuole subito chiudere nuovi rinforzi di qualità nella zona mediana di campo: ecco la verità a sorpresa. Un nuovo colpo a centrocampo in casa Udinese per trovare in tempi brevi il sostituto di Folorunsho che sarà ufficiale alla Fiorentina.

Napoli, arriva dall’Udinese: subito il sostituto di Folorunsho – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Conte ha chiesto a gran voce nuovi colpi a centrocampo per puntellare la zona mediana. Zerbin e Folorunsho andranno via nelle prossime ore: così il ds Manna è al lavoro per puntellare la rosa a propria disposizione per competere con le big della Serie A. L’obiettivo del Napoli resta così la qualificazione in Champions League, ma dopo i 44 punti collezionati nel girone d’andata è lecito continuare a cullare il sogno Scudetto. Urgono rinforzi di qualità per cercare di arrivare fino in fondo in Serie A: spunta il nuovo intreccio in casa Udinese per chiudere subito l’affare a centrocampo.

Napoli, l’intreccio in Serie A: colpo a centrocampo

Il ds Manna continua a lavorare senza sosta per completare in tempi brevi la rosa del futuro di Conte. L’allenatore azzurro sta preparando già la prossima sfida contro l’Hellas Verona per iniziare alla grande il girone di ritorno. Ecco la nuova idea a centrocampo: l’annuncio è arrivato su Sportitalia.

Napoli innesto a centrocampo per Conte, arriva dall’Udinese – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, il Napoli ha sondato anche la pista che porta al centrocampista dell’Udinese, Martin Payero, pronto a vestire la maglia azzurra. Con Folorunsho sarà addio già nelle prossime ore: il centrocampista italiano sarà ufficiale alla Fiorentina prendendo così il posto di Bove. Un intreccio di calciomercato davvero suggestivo in Serie A per rinforzare le rispettive rose a disposizione.

Un profilo interessante quello del centrocampista argentino classe 1998: cresciuto in bianconero, ora è pronto per il definitivo salto di qualità per vestire la maglia azzurra. Saranno ore decisive per completare l’affare in casa Napoli: il ds Manna cercherà di accontentare subito Antonio Conte anticipando le altre concorrenti. L’allenatore azzurro vuole subito partire a mille nel girone di ritorno, ma servono rinforzi funzionali alla sua idea di calcio. Il Napoli è pronto a sognare in grande regalando nuovi successi ai tifosi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago