Napoli%2C+beffa+United+per+Osimhen%3A+scelto+il+sostituto
napolicalciolivecom
/2025/01/08/napoli-beffa-united-per-osimhen-scelto-il-sostituto/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, beffa United per Osimhen: scelto il sostituto

Victor Osimhen è finito nel mirino delle big della Premier League. Niente United per l’attaccante nigeriano, spunta la nuova mossa come sostituto del top player

Una voglia immensa per trovare subito la sua sistemazione a titolo definitivo. Ad inizio settembre è volato al Galatasaray sulla base di un prestito secco: ha subito trovato entusiasmo segnando gol decisivo con la squadra turca. Ora Osimhen è voglioso di una nuova avventura per firmare con il suo nuovo club: niente United per l’attaccante nigeriano che è pronto a firmare con un altro big della Premier.

Napoli, beffa United per Osimhen: scelto il sostituto – Ansa – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è molto attiva anche per quanto riguarda il futuro di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è tornato protagonista con il Galatasaray, ma potrebbe già dire addio al club turco a gennaio. Le big della Premier League ha bisogno di nuovi rinforzi in attacco: spunta la mossa a sorpresa con la beffa definitiva al Manchester United. Dopo la rottura definitiva con il Napoli, ora il presidente De Laurentiis cercherà di venderlo al miglior offerente: tante big d’Europa sono pronte a fare follie per il nigeriano che è capace sempre di essere micidiale in fase realizzativa.

Napoli, addio Osimhen a gennaio: la decisione di ADL

Osimhen beffa United, ecco la prossima mossa – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale Anfield Watch, il Liverpool ammira molto Victor Osimhen e lo vede come il sostituto ideale di Darwin Nunez. Il Napoli cercherà di massimizzare dalla sua cessione con l’attaccante nigeriano che è diventato uno dei migliori d’Europa. Il direttore sportivo Giovanni Manna è al lavoro per trovare la miglior destinazione possibile già a partire da gennaio.

Il Liverpool potrebbe così anticipare le big d’Europa per ingaggiare subito l’attaccante di proprietà del Napoli. Il presidente De Laurentiis cercherà di incassare tutti i soldi della clausola inserita nel suo contratto intorno ai 75 milioni di euro. La dirigenza partenopea è al lavoro per puntare in alto, ma spunta così la destinazione Reds per vederlo gioire in Premier League.

Saranno ore decisive per conoscere il suo futuro già a gennaio: al Galatasaray si trova alla grande, ma ora l’attaccante nigeriano potrebbe firmare con un altro club prestigioso in Premier League. Osimhen è stato accostato anche al Manchester United venendo inserito in un possibile scambio con Rashford: la sua volontà farà la differenza, spunta la nuova mossa a sorpresa per conoscere la sua prossima destinazione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

8 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

12 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

13 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

15 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

19 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago