Napoli%2C+Kvaratskhelia-PSG%3A+addio+possibile%2C+ADL+prende+il+sostituto
napolicalciolivecom
/2025/01/09/napoli-kvaratskhelia-psg-addio-possibile-adl-prende-il-sostituto/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Kvaratskhelia-PSG: addio possibile, ADL prende il sostituto

Il Napoli può salutare a gennaio Kvaratskhelia pronto a volare a Parigi. Spunta un nuovo intreccio in attacco: Conte ha già il sostituto per puntare allo Scudetto, tutta la verità

Una nuova avventura per il talento georgiano del Napoli che vuole ambire a grandi palcoscenici. Il presidente De Laurentiis può lasciarlo partire con la giusta offerta: il PSG lo segue ormai da tempo per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare.

Napoli, Kvaratskhelia-PSG: addio possibile, ADL prende il sostituto – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno ore frenetiche in casa Napoli dopo la notizia bomba di pochi minuti fa. Kvara è pronto a firmare già a gennaio con il Paris Saint-Germain: subito spunta il nome del sostituto. Una mossa a sorpresa del direttore sportivo Giovanni Manna che ha intenzione di allestire una rosa sempre più competitiva: tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla decisione finale sul talento georgiano. Ecco il nuovo intreccio di caratura internazionale: la decisione di Conte è già arrivata per far sognare nuovamente i tifosi azzurri.

Napoli, colpo a gennaio: Kvara dice addio, ecco la mossa del ds Manna

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per chiudere subito un nuovo affare in attacco. Kvara è pronto a firmare con il PSG già a gennaio: la nuova mossa strategica per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare.

Kvara pronto all’addio Napoli spunta il sostituto – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Roma, il talento georgiano del Napoli è pronto a dire addio agli azzurri già a gennaio. Una mossa a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici firmando il suo nuovo contratto con il PSG che lo segue ormai da tempo. L’intermediario Zaccardo ha già incontrato il club parigino che vuole subito chiudere l’affare bussando alla porta del presidente De Laurentiis per rinforzare il reparto offensivo di Luis Enrique.

Per Conte non è più indispensabile al momento e così potrebbe partire per una cifra vicina ai 90 milioni di euro: il suo sostituto potrebbe essere Federico Chiesa pronto a ripartire con una nuova avventura in Serie A. Il Liverpool l’ha blindato, ma dopo la possibile cessione di Kvara tutto sarà possibile. Sulle sue tracce ci sono anche Inter e Roma che vorrebbe puntellare il rispettivo attacco: ormai ci siamo per una nuova mossa a sorpresa.

Ormai ci siamo per la chiusura definitiva dell’affare: Chiesa non vede l’ora di tornare protagonista in Serie A dopo l’avventura finora deludente con la maglia del Liverpool. L’ex Juve ha perso anche la Nazionale maggiore visto lo scarso minutaggio collezionato con i Reds: può vestire subito la maglia azzura per diventare il titolare con Conte che l’aveva richiesto già in estate.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

L’affare già chiuso dal Napoli: “Lo consideriamo un giocatore acquistato”

"Mi piaceva da tempo e il mister è felicissimo" L'annuncio del presidente è di quelli…

5 ore ago

PSV-Napoli, arrestati 180 tifosi azzurri in centro: cosa è successo

La polizia olandese ha fermato parecchie decine di sostenitori partenopei che hanno violato il regolamento…

13 ore ago

Quinto scudetto già assegnato al Napoli: annuncio e classifica ribaltata

Dopo la trasferta di Torino arriva un annuncio che cambia le cose per il futuro…

24 ore ago

Neres via dal Napoli: il capocannoniere della Serie A per Conte

L'esterno brasiliano sembra destinato all'addio a fine stagione Neres è un giocatore potenzialmente forte, anzi…

1 giorno ago

Conte e non solo, attacco frontale: “È in condizioni imbarazzanti”

"Sconfitta meritata, non abbiamo fatto un tiro in porta" Fuoco amico su Conte. Umberto Chiariello…

1 giorno ago

Milan-Napoli, ci risiamo: duello per il colpo scudetto a gennaio

Conte sfida Allegri, rossoneri competitor accreditati per il titolo anche fuori dal campo: i campioni…

2 giorni ago