Il Napoli ha intenzione di chiudere in tempi brevi il sostituto di Kvara pronto a vestire la maglia del Psg. Ecco il nuovo profilo per puntellare l’attacco a disposizione di Antonio Conte
Il calciomercato continua a regalare colpi di scena in casa Napoli. Tutto può cambiare in tempi brevi sul fronte mercato: ecco il nuovo affare per sostituire alla grande Kvara che potrebbe vestire già a gennaio la maglia del Paris Saint-Germain. Sirene dalla Francia per il talento georgiano: il presidente De Laurentiis ora aspetta l’offerta ufficiale. La chiave dell’operazione è Ngonge che vorrebbe giocare con continuità ancora in Serie A: spunta tutta la verità.
Saranno ore frenetiche di calciomercato per conoscere in tempi brevi il sostituto ideale di Kvara promesso sposo del Psg. In poco tempo si è creata una situazione surreale per Antonio Conte che dovrà preparare la sfida contro l’Hellas Verona in un clima davvero infuocato. I tifosi azzurri non vorrebbero dire addio a gennaio al talentuoso giocatore georgiano, ma ora spunta la verità per il sostituto.
Il ds Manna è al lavoro per continuare a sognare in grande per chiudere nuovi colpi di calciomercato già a gennaio. Conosciamo nel dettaglio l’affare per il post Kvara: ecco di chi si tratta per un nuovo innesto di qualità.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il ds Manna è al lavoro per trovare subito il sostituto di Kvara: spunta anche il nuovo intreccio con Ngonge che sarebbe la chiave per l’operazione di calciomercato già a gennaio. Ndoye potrebbe essere inserito nella trattativa del talentuoso esterno offensivo belga che ha intenzione di giocare con continuità: anche il Torino è sulle sue tracce, ma il Bologna resta in pole per regalare un nuovo innesto in attacco a Vincenzo Italiano.
L’esterno offensivo svizzero può occupare tutte le posizioni dell’attacco: si era messo in luce anche agli Europei con la Svizzera proprio nella sfida contro l’Italia. Un nuovo affare di calciomercato in Serie A per scegliere in poco tempo il sostituto ideale di Kvara pronto a dire addio al Napoli per firmare con il Paris Saint-Germain. Una rivoluzione improvvisa in casa azzurra per ambire a grandi palcoscenici con il talento georgiano che vorrebbe andare altrove con il sogno di vincere la Champions League.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…