Altro+affare+con+il+PSG%3A+arriva+in+estate
napolicalciolivecom
/2025/01/12/altro-affare-con-il-psg-arriva-in-estate/amp/
Calciomercato Napoli

Altro affare con il PSG: arriva in estate

L’asse tra Napoli e Parigi potrebbe diventare calda in ottica calciomercato estivo. I partenopei sono pronti a chiedere informazioni per un giocatore dei transalpini

Questa volta è il Napoli che potrebbe muoversi per piazzare un colpo importante dal PSG. Secondo le informazioni di Gerardo Fasano, i partenopei sarebbero pronti a chiedere informazioni ai parigini per un giocatore in ottica calciomercato estivo. Da sottolineare che si tratterebbe di una operazione collegata solo in parte a quella di Kvaratskhelia. Infatti, Manna sarebbe disposto a fare uno sconto ai francesi nella cessione del georgiano in caso di opzione sul profilo individuato per rinforzare la propria rosa.

Altro affare con il PSG: arriva in estate (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento siamo nel campo di ipotesi e ragionamenti. Il giocatore interessa molto al Napoli in vista del prossimo calciomercato e sono ragionamenti in corso. La speranza è che si possa riuscire sin da ora ad intavolare la trattativa per poi chiudere tutto in estate. Una pista non semplice da concretizzare, ma Manna si sta muovendo e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi in questo senso.

Calciomercato Napoli: occhi in casa PSG, le ultime

Il Napoli guarda in casa PSG per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. C’è una questione che negli ultimi giorni sta tenendo banco in casa partenopea e, secondo quanto riferito da Fasano, la frenata potrebbe essere collegata ad un colpo che stuzzica molto la dirigenza napoletana. Non semplice da chiudere e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Stando alle ultime indiscrezioni, dietro la frenata sul rinnovo di Meret ci sarebbe la volontà del Napoli di fare un tentativo per arrivare a Donnarumma. I partenopei, infatti, sarebbero disposti a fare uno sconto nella cessione di Kvaratskhelia per avere una sorta di opzione sul portiere nato a Castellammare di Stabia. Per il momento siamo semplicemente nel campo delle ipotesi. Non semplice arrivare ad un accordo sia per la richiesta del portiere che per la concorrenza.

Calciomercato Napoli: occhi in casa PSG, le ultime (Lapresse) – napolicalciolive.com

Su Donnarumma sembra spingere molto l’Inter e quindi il Napoli si starebbe spingendo in anticipo per capire meglio la possibilità di chiudere il colpo durante il calciomercato estivo. Non facile e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi.

Mercato Napoli: Donnarumma resta una idea

Gigio Donnarumma resta una idea per il Napoli in ottica calciomercato estivo. Non una opzione semplice per tutte le cose spiegate in precedenza, ma Manna resta alla finestra ed è pronto ad approfittare di qualsiasi spiraglio aperto.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte nel caos: gli hanno già voltato le spalle

Il tecnico degli Azzurri al centro di un vivace scambio di opinioni: ecco cosa è…

49 minuti ago

Napoli, danni in città e partita spostata: decisione UFFICIALE dell’Uefa

Arrivato il verdetto tanto atteso sul match della squadra di Conte La UEFA ha espresso…

6 ore ago

Napoli, terzo affare col Manchester United: accordo a gennaio

Non c'è due, McTominay e Hojlund, senza tre: tutti i dettagli In principio ci fu…

13 ore ago

Lascia il Napoli, ma non l’Italia: lo vuole la Roma

Il mercato di gennaio si avvicina e ci sono vari intrecci tra gli azzurri e…

1 giorno ago

Via libera di Conte: torna il pilastro dello Scudetto di Spalletti

De Laurentiis e l'ennesima eccezione per il tecnico leccese Certi amori non finiscono, cantava Antonello…

1 giorno ago

Hojlund al posto di Lautaro: addio Napoli, doppio affare choc dell’Inter

Il danese è stato un obiettivo concreto dei nerazzurri prima dell'esplosione di Pio Esposito Hojlund-Lautaro,…

2 giorni ago