Napoli-Pellegrini%3A+non+%C3%A8+finita%2C+il+s%C3%AC+solo+in+un+caso
napolicalciolivecom
/2025/01/12/napoli-pellegrini-non-e-finita-il-si-solo-in-un-caso/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli-Pellegrini: non è finita, il sì solo in un caso

Il nome del centrocampista della Roma resta in orbita partenopea in questo calciomercato. Il via libera potrebbe arrivare solo in un caso

Lorenzo Pellegrini al Napoli: ipotesi molto remota, ma non svanita definitivamente. Il centrocampista della Roma con il gol nel derby si è ripreso la maglia giallorossa. Stando all’edizione odierna del Corriere dello Sport, il trasferimento imminente in azzurro è stato bloccato dall’ottima prestazione nella stracittadina. Un piccolo problema per Antonio Conte che continua ad aspettare un altro rinforzo in quel ruolo oltre naturalmente a Billong.

Napoli-Pellegrini: non è finita, il sì solo in un caso (Lapresse) – napolicalciolive.com

Ma la pista per vedere il centrocampista romano al Napoli non è svanita definitivamente. Secondo il quotidiano italiano, l’ipotesi di un addio alla Roma di Pellegrini si potrebbe riaprire in un modo solo. Naturalmente non è una possibilità facile da concretizzarsi visti per diversi motivi. Ma Manna resta alla finestra convinto di poter fare un tentativo per cercare di strappare il giocatore ai giallorossi magari per l’estate e non per la sessione di calciomercato invernale.

Calciomercato Napoli: Pellegrini resta una idea, i dettagli

Il profilo di Pellegrini piace molto al Napoli e ad Antonio Conte. Il tecnico non ha in rosa un calciatore con determinate caratteristiche e per questo motivo la sua speranza era quella di averlo in rosa. Ricordiamo che in Nazionale il centrocampista della Roma ha fatto anche l’esterno sinistro e quindi, in caso di emergenza, potrebbe rappresentare una alternativa importante su quella fascia dopo la partenza di Kvaratskhelia.

Il derby, però, almeno per il momento, ha cambiato il suo futuro. La Roma non si priverà di lui. Naturalmente gennaio è lungo e, in caso di prestazioni non all’altezza, il suo nome potrebbe ritornare in uscita. Pellegrini ha sempre sperato di trovare più spazio e un ritorno nelle retrovie dovrebbe portarlo magari a rivedere un po’ il suo futuro e accettare il trasferimento al Napoli già in questo calciomercato.

Calciomercato Napoli: Pellegrini resta una idea, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Naturalmente in estate la condizione di un addio alla Roma potrebbe esserci, ma molto dipenderà da chi siederà in panchina. Per il momento la testa è rivolta principalmente a questa sessione di calciomercato e ci attendiamo un Napoli alla finestra e pronto ad affondare il colpo per regalare Pellegrini a Conte.

Mercato Napoli: Pellegrini resta una idea

Lorenzo Pellegrini resta una idea per il Napoli in questo calciomercato anche se il compito non è semplice. Per questo motivo bisognerà aspettare come si evolverà la situazione e capire se si potrà affondare il colpo per portarlo alla corte di Conte.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Hojlund al posto di Lautaro: addio Napoli, doppio affare choc dell’Inter

Il danese è stato un obiettivo concreto dei nerazzurri prima dell'esplosione di Pio Esposito Hojlund-Lautaro,…

5 ore ago

Il club ha detto sì, Insigne pronto a tornare: le cifre dell’accordo

L'ex capitano del Napoli è svincolato dallo scorso luglio Tre anni e cinque mesi fa…

17 ore ago

Napoli bidonato: prezzo e Mourinho inguaiano Conte | NCL

Si complicano le strategie degli azzurri per il calciomercato di gennaio: le ultime Alle prese…

22 ore ago

È proprio InContentabile: telefonata al big dell’Inter per gennaio

Il tecnico leccese vuole un Napoli protagonista anche nel mercato invernale Ripetersi è sempre difficile,…

1 giorno ago

Calciomercato Napoli, un Bidon a gennaio per Conte

Nome nuovo per la sessione invernale di mercato. De Laurentiis ci fa un pensiero, ma…

2 giorni ago

Meret pensa all’addio? Inter e Milan sono in agguato

Il portiere dei due scudetti ha perso la titolarità al Napoli con l'arrivo tra i…

2 giorni ago