Il Napoli lavora in modo attento sul calciomercato per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E spunta un nome nuovo per la mediana
L’arrivo di Billong non chiude le porte ad un nuovo colpo a centrocampo. Serve attualmente un vice McTominay considerato che Raspadori in quel ruolo non ha pienamente convinto. E, secondo quanto riferito da Il Mattino, nella partita di questa sera il direttore sportivo dei partenopei seguirà con attenzione un giocatore del Verona. Lo consiglia Lobotka e per questo motivo si stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso per capire se portarlo subito.
Al momento con gli scaligeri sono diverse le trattative in corso e non è da escludere che il Napoli possa decidere di chiedere informazioni anche su questo rinforzo. Una operazione di calciomercato non semplice da portare a termine per diversi motivi, ma il calciatore piace e vedremo se ci potrà essere l’opportunità di piazzare il colpo oppure no.
L’asse Napoli-Verona è molto calda. Per il momento sono i partenopei che ci stanno muovendo per portare alla corte di Conte alcuni rinforzi di assoluto livello. Ma non è da escludere che possa magari anche la dirigenza scaligera fare delle richieste per rinforzare la rosa di Zanetti.
Ritornando in casa azzurra, nel mirino di Manna sarebbe finito anche Suslov. Il centrocampista è sponsorizzato da tempo da Lobotka e il Napoli lo valuta in questo calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Difficilmente gli scaligeri si priveranno di lui, ma davanti ad una proposta importante non è da escludere che si possa magari rivedere le proprie posizioni. Per il momento siamo nel campo di semplici ipotesi e ragionamenti. Naturalmente la sessione è molto lunga e le sorprese possono essere dietro l’angolo e quindi nulla è da escludere.
Suslov rappresenta sicuramente un profilo ideale per il Napoli anche studiando le sue caratteristiche. Ma vedremo se il Verona deciderà di lasciarlo partire in questo calciomercato oppure si opporrà per non indebolire troppo la rosa a disposizione di Zanetti.
In questo momento Suslov rappresenta una idea di calciomercato del Napoli per rinforzare il reparto di centrocampo. Poi resta da capire se si potrà arrivare alla fumata bianca oppure dagli scaligeri ci sarà una chiusura netta alla sua partenza.
Non c'è due, McTominay e Hojlund, senza tre: tutti i dettagli In principio ci fu…
Il mercato di gennaio si avvicina e ci sono vari intrecci tra gli azzurri e…
De Laurentiis e l'ennesima eccezione per il tecnico leccese Certi amori non finiscono, cantava Antonello…
Il danese è stato un obiettivo concreto dei nerazzurri prima dell'esplosione di Pio Esposito Hojlund-Lautaro,…
L'ex capitano del Napoli è svincolato dallo scorso luglio Tre anni e cinque mesi fa…
Si complicano le strategie degli azzurri per il calciomercato di gennaio: le ultime Alle prese…