Napoli%2C+addio+ADL%3A+giocher%C3%A0+nella+Roma
napolicalciolivecom
/2025/01/13/napoli-addio-adl-giochera-nella-roma/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, addio ADL: giocherà nella Roma

Il Napoli vuole continuare ad essere molto attivo sul fronte calciomercato, ma nelle prossime ore potrebbe arrivare la beffa di Claudio Ranieri. Può firmare con la Roma a gennaio

La dirigenza partenopea è molto presente in queste ore sul mercato di gennaio. La sessione invernale può regalare nuovi innesti di qualità ad Antonio Conte, ma occhio all’intreccio con la Roma per l’obiettivo condiviso proprio con i giallorossi.

Napoli, addio ADL: giocherà nella Roma – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è al lavoro per costruire una rosa del futuro iniziando a pensare anche alla prossima stagione. Antonio Conte è molto concentrato a centrare l’obiettivo stagionale, ossia il ritorno immediato in Champions League. Ormai ci siamo per andare fino in fondo per competere con le altre big della Serie A come Inter ed Atalanta che tengono il passo degli azzurri. Ora è pronta la beffa in casa Napoli per un nuovo colpo di scena: Ranieri vuole subito anticipare il presidente De Laurentiis, può arrivare subito a gennaio.

Napoli, Ranieri ha scelto il nuovo colpo: si libera subito a gennaio

Un nuovo affare da urlo in casa Roma: conosciamo gli ultimi dettagli per anticipare il Napoli. La Roma intende fare sul serio per rinforzare la rosa di Claudio Ranieri dopo un avvio da dimenticare. La dirigenza giallorossa è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in difesa: ecco l’intreccio decisivo.

Napoli, affare Roma: beffato il ds Manna – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come Sky Sport il terzino dell’Ajax, Devyne Rensch, è pronto a dire addio al club olandese già a gennaio: il suo contratto è in scadenza nel prossimo giugno e così si libererebbe subito a gennaio. Il club giallorosso cercherà di regalare a Claudio Ranieri un nuovo innesto di qualità per rinforzare le corsie esterne: il classe 2003 è pronto a dire addio al club che l’ha visto crescere in tutti questi anni con il suo approdo all’età di 13 anni.

Un momento decisivo per arrivare alla chiusura definitiva. Ecco il colpo di scena per puntellare la difesa a disposizione di Claudio Ranieri: Rensch è stato seguito a lungo anche dal ds Manna, ma ora dovrà virare su altri obiettivi di caratura internazionale. Il rinnovo contrattuale non è ancora arrivato e così il laterale dell’Ajax vuole subito andare via: la Roma ha intenzione di chiudere subito l’affare da urlo. Ormai ci siamo per regalare il primo innesto di gennaio a Ranieri che è tornato in panchina dopo anni.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 giorno ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 giorni ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 giorni ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 giorni ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 giorni ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

3 giorni ago