Napoli%2C+beffa+Manna%3A+intreccio+con+la+Lazio
napolicalciolivecom
/2025/01/13/napoli-beffa-manna-intreccio-con-la-lazio/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, beffa Manna: intreccio con la Lazio

Il Napoli vuole ambire a grandi palcoscenici, ma occhio alla folta concorrenza con le big della Serie A. Che intreccio sensazionale con la Lazio

Il ds Manna è molto attento ai prossimi colpi di scena in ottica futura. Il Napoli è molto coinvolto nella lotta Scudetto per competere fino alla fine con Atalanta ed Inter: sarà un anno di transizione per ambire a grandi traguardi con l’immediato ritorno in Champions. Resta questo l’obiettivo primario della squadra azzurra: tutto può cambiare nei prossimi giorni.

Napoli, beffa Manna: intreccio con la Lazio – Grok via X – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea ha intenzione di puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Spunta un nuovo intreccio con la Lazio per conoscere la sua prossima destinazione. Saranno ore frenetiche per conoscere i prossimi innesti di qualità in casa azzurra: ecco quello che succederà nei prossimi giorni. Il ds Manna dovrà monitorare attentamente i colpi di caratura internazionale soprattutto in caso di addio di Kvara promesso sposo del PSG.

Napoli, la mossa a sorpresa: l’affare si farà a gennaio

Il ds Manna vuole ambire a grandi palcoscenici per costruire qualcosa di duraturo con Antonio Conte. Il percorso è iniziato dallo stesso luglio, ma ora c’è bisogno di nuovi rinforzi per competere fino alla fine con le altre big della Serie A. Spunta un nuovo affare della Lazio: pronta la beffa al presidente De Laurentiis.

Napoli, giocherà nella Lazio: la mossa a sorpresa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’influencer ed esperto di calciomercato, Er Faina, la Lazio continua a monitorare l’affare per Nicolò Fagioli. Il talento della Juventus vuole e giocare e considera la squadra di Baroni un team eccezionale, secondo quanto si apprende dal suo tweet su X. Un momento decisivo per sognare in grande dopo che è stato accostato anche al Napoli: una nuova beffa per Manna che ha chiuso già Billing.

Un intreccio suggestivo di calciomercato per conoscere così in tempi brevi la sua nuova destinazione. Fagioli dirà addio alla Juventus dopo tante stagioni di proprietà dei bianconeri: il club torinese l’ha aiutato nei momenti difficili, ma ora le strade si separeranno.

Fagioli vuole recuperare il tempo perso finora con una nuova destinazione da urlo. Il centrocampista bianconero potrebbe così emulare il percorso di Rovella volando nella Capitale per vestire la maglia biancoceleste. Il patron Lotito ha intenzione di regalare nuovi colpi a Marco Baroni dopo un girone d’andata di alto profilo e davvero inaspettato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Il club ha detto sì, Insigne pronto a tornare: le cifre dell’accordo

L'ex capitano del Napoli è svincolato dallo scorso luglio Tre anni e cinque mesi fa…

9 ore ago

Napoli bidonato: prezzo e Mourinho inguaiano Conte | NCL

Si complicano le strategie degli azzurri per il calciomercato di gennaio: le ultime Alle prese…

14 ore ago

È proprio InContentabile: telefonata al big dell’Inter per gennaio

Il tecnico leccese vuole un Napoli protagonista anche nel mercato invernale Ripetersi è sempre difficile,…

21 ore ago

Calciomercato Napoli, un Bidon a gennaio per Conte

Nome nuovo per la sessione invernale di mercato. De Laurentiis ci fa un pensiero, ma…

1 giorno ago

Meret pensa all’addio? Inter e Milan sono in agguato

Il portiere dei due scudetti ha perso la titolarità al Napoli con l'arrivo tra i…

2 giorni ago

È tutto fatto con il Napoli: accordo e firma, manca solo l’ufficialità

La mossa di De Laurentiis che fa felice Antonio Conte Importanti, forse decisivi gli eccellenti…

2 giorni ago