Calciomercato%3A+svolta+Skriniar%2C+l%26%238217%3Bannuncio+dalla+Spagna
napolicalciolivecom
/2025/01/15/calciomercato-svolta-skriniar-lannuncio-dalla-spagna/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato: svolta Skriniar, l’annuncio dalla Spagna

Il difensore slovacco resta un obiettivo di calciomercato del Napoli. E intanto nelle ultime ore è arrivato un annuncio dalla Spagna

Il futuro di Milan Skriniar è ancora tutto da scrivere. La certezza è rappresenta dal fatto che il difensore non rientra più nei piani di Luis Enrique. Si era parlato nella possibilità di un suo inserimento nella trattativa per Kvaratskhelia, ma c’è stato un no secco da parte del Napoli. Nonostante questo, i partenopei non hanno perso di vista il giocatore e non è da escludere magari un nuovo tentativo nelle prossime settimane.

Calciomercato: svolta Skriniar, l’annuncio dalla Spagna (Lapresse) – napolicalciolive.com

Intanto dalla Spagna arrivano delle notizie importanti per quanto riguarda Skriniar. Secondo le informazioni di todofichajes.net, sul centrale in questo calciomercato non c’è solo il Napoli e quindi ci attendiamo un bellissimo testa a testa per prelevare lo slovacco dal Paris Saint-Germain. La certezza ad oggi è rappresentata dal fatto che il calciatore nel giro di qualche settimana, a meno di clamorose novità, troverà una nuova sistemazione.

Mercato: testa a testa per Skriniar

Il Napoli è alla ricerca di un centrale e sappiamo quanto Skriniar interessi molto a Conte anche per averlo allenato ai tempi dell’Inter. Per il momento la trattativa non è ancora decollata e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà e chi la spunterà. Ma sul giocatore iniziano ad esserci l’interesse di altre big e per questo motivo non sono da escludere delle novità.

Dalla Spagna svelano come il Real Madrid sia piombato con forza su Skriniar per portarlo subito alla corte di Ancelotti. Una ipotesi di calciomercato da considerare anche se ad oggi il Napoli sembra avere un piccolo vantaggio. Poi bisognerà capire anche quale sarà la proposta che i Blancos avanzeranno ai parigini. Insomma, è un qualcosa destinata a tenere banco per diverso tempo e vedremo cosa succederà.

Mercato: testa a testa per Skriniar (Lapresse) – napolicalciolive.com

Di certo l’inserimento del club spagnolo non è una buona notizia per il Napoli costretto magari già nelle prossime settimane a muoversi in modo differente per arrivare a Skriniar. Non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per capire meglio cosa succederà per quanto riguarda il futuro del difensore slovacco.

Il Real sfida il Napoli per Skriniar

È sfida tra Real e Napoli per Skriniar. Attualmente i partenopei sembrano essere in vantaggio, ma il calciomercato invernale è imprevedibile e può succedere davvero di tutto sia in positivo che in negativo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte nel caos: gli hanno già voltato le spalle

Il tecnico degli Azzurri al centro di un vivace scambio di opinioni: ecco cosa è…

5 ore ago

Napoli, danni in città e partita spostata: decisione UFFICIALE dell’Uefa

Arrivato il verdetto tanto atteso sul match della squadra di Conte La UEFA ha espresso…

10 ore ago

Napoli, terzo affare col Manchester United: accordo a gennaio

Non c'è due, McTominay e Hojlund, senza tre: tutti i dettagli In principio ci fu…

17 ore ago

Lascia il Napoli, ma non l’Italia: lo vuole la Roma

Il mercato di gennaio si avvicina e ci sono vari intrecci tra gli azzurri e…

1 giorno ago

Via libera di Conte: torna il pilastro dello Scudetto di Spalletti

De Laurentiis e l'ennesima eccezione per il tecnico leccese Certi amori non finiscono, cantava Antonello…

1 giorno ago

Hojlund al posto di Lautaro: addio Napoli, doppio affare choc dell’Inter

Il danese è stato un obiettivo concreto dei nerazzurri prima dell'esplosione di Pio Esposito Hojlund-Lautaro,…

2 giorni ago