Napoli%2C+Manna+piazza+il+colpo%3A+Spalletti+%C3%A8+la+chiave
napolicalciolivecom
/2025/01/15/napoli-manna-piazza-il-colpo-spalletti-e-la-chiave/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Manna piazza il colpo: Spalletti è la chiave

Il Napoli vuole regalare subito nuovi colpi di scena ad Antonio Conte. Spunta un nuovo intreccio anche grazie al Ct Luciano Spalletti: ecco tutta la verità

Il ds Manna vuole puntare subito a chiudere nuovi innesti di caratura internazionale. Il Ct Luciano Spalletti è sceso subito in campo dando consigli utili per regalare un nuovo affare da urlo: ecco la volontà del giocatore in ottica futura. Saranno ore decisive per chiudere il prossimo colpo da affidare subito all’allenatore del Napoli.

Napoli, Manna piazza il colpo: Spalletti è la chiave – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea vorrebbe annunciare nelle prossime ore i nuovi colpi da urlo da affidare subito ad Antonio Conte. L’allenatore azzurro è stato fin qui protagonista di una stagione da incorniciare, ma ora serve l’ultima mossa strategica per puntare in alto. Dopo un girone d’andata si è ritrovato in alto superando corazzate come Juventus e Milan per lottare punto a punto con Atalanta ed Inter: ora si aspetta nuovi rinforzi per continuare il percorso di crescita visto anche l’addio immediato di Kvara passato al PSG.

Napoli, il consiglio di Spalletti: la mossa a sorpresa

Tutto può cambiare nelle prossime ore con un doppio colpo a sorpresa in casa Napoli. Spalletti può consigliare alla grande per il futuro: spunta l’intreccio decisivo per sognare in grande.

Napoli, nuovo colpo grazie a Spalletti: la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica, Conte vorrebbe subito Federico Chiesa insieme a Garnacho. Il ds Manna sta lavorando su più tavoli per puntellare la rosa del Napoli dopo l’addio di Kvara che sarà ufficiale al Psg nelle prossime ore. L’ex Juve è approdato in estate al Liverpool trovando il primo gol con i Reds soltanto pochi giorni fa. Arne Slot ha sempre parlato di una condizione fisica non ottimale dell’attaccante italiano, ma ora Luciano Spalletti potrebbe essere la chiave giusta per il suo ritorno in Serie A.

Il Ct della Nazionale italiana gli ha consigliato di sposare il progetto del Napoli per ritrovare minuti e felicità: il suo obiettivo è quello di essere ancora protagonista in Nazionale. Spalletti ci punta davvero tanto, ma dovrà giocare per poter essere richiamato nelle prossime sfide dell’Italia.

Un intreccio decisivo proprio con l’ex allenatore azzurro che ha trionfato a Napoli con la vittoria dello Scudetto: ci potrebbe essere il remake a sorpresa con Conte molto concentrato per cullare il sogno. Ormai ci siamo per la mossa a sorpresa di Federico Chiesa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

7 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

11 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

12 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

14 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

18 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago