Napoli%2C+l%26%238217%3Bultimo+saluto+a+Kvara%3A+il+gesto+a+sorpresa+di+Conte
napolicalciolivecom
/2025/01/16/napoli-lultimo-saluto-a-kvara-il-gesto-a-sorpresa-di-conte/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, l’ultimo saluto a Kvara: il gesto a sorpresa di Conte

Il Napoli potrebbe trovare il sostituto di Kvara in tempi brevi. C’è stato l’ultimo incontro con Conte: ecco cosa si sono detti i due, la verità

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per ambire a grandi palcoscenici. Il Napoli non vuole fermarsi proprio sul più bello, ma l’addio di Kvara ha scombussolato i piani del presidente De Laurentiis. Nella giornata di ieri è arrivato l’ultimo saluto Conte: ecco la mossa a sorpresa dell’allenatore del Napoli.

Napoli, l’ultimo saluto a Kvara: il gesto a sorpresa di Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è al lavoro per trovare il sostituto di Kvara. Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato per ambire a grandi palcoscenici per emulare il girone d’andata anche in quello di ritorno. Il ds Manna è pronto a regalare nuovi rinforzi all’allenatore azzurro: ormai ci siamo per la chiusura totale. In pole c’è Garnacho, ma resiste anche l’esterno offensivo svizzero del Bologna Ndoye pronto a salutare Vincenzo Italiano. Nella giornata di mercoledì 15 gennaio è arrivato l’ultimo saluto di Kvara a Castel Volturno: svelato il gesto a sorpresa di Conte.

Napoli, l’addio di Kvara: ecco cos’è ha fatto Conte

La dirigenza partenopea è al lavoro per individuare così il profilo giusto per rinforzare l’attacco di Conte. Nel frattempo è arrivato l’ultimo incontro con Conte: spunta la verità evidenziata nella giornata di ieri.

Napoli, ultimo incontro Kvara Conte: la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il 15 gennaio sarà ricordato come l’ultimo giorno di Kvara a Castel Volturno. Lacrime ed abbracci con i suoi ormai ex compagni: ha salutato tutti con un discorso in inglese. C’è stato anche l’ultimo abbraccio con Antonio Conte e con gli uomini dello staff dell’allenatore del Napoli: il tecnico ha formulato anche un piccolo discorso con un grosso in bocca al lupo finale.

L’addio è arrivato a sorpresa negli ultimi giorni. Conte si è detto dispiaciuto per non aver inciso nella sua scelta di sposare il progetto del PSG: ora si aspetta così subito il sostituto a gennaio per puntare in alto.

Saranno ore frenetiche in casa partenopea per mettere a segno nuovi colpi di calciomercato: non solo in attacco, ma il ds Manna vuole chiudere subito l’affare Danilo in procinto di lasciare la Juventus. Non finiscono qui i colpi di scena per tornare a far splendere il Napoli: il presidente De Laurentiis è entusiasta del nuovo percorso intrapreso con Conte.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte e non solo, attacco frontale: “È in condizioni imbarazzanti”

"Sconfitta meritata, non abbiamo fatto un tiro in porta" Fuoco amico su Conte. Umberto Chiariello…

4 ore ago

Milan-Napoli, ci risiamo: duello per il colpo scudetto a gennaio

Conte sfida Allegri, rossoneri competitor accreditati per il titolo anche fuori dal campo: i campioni…

16 ore ago

Conte si prende lo ‘scarto’ della Juve: De Laurentiis chiama e chiude

Alcuni rumors parlano di affare possibile già a gennaio Conte non è mica contento al…

21 ore ago

Napoli, l’emergenza continua: pessime notizie per Conte

Sono a forte rischio anche per il match di Champions in casa del PSV Piove…

1 giorno ago

Conte nel caos: gli hanno già voltato le spalle

Il tecnico degli Azzurri al centro di un vivace scambio di opinioni: ecco cosa è…

2 giorni ago

Napoli, danni in città e partita spostata: decisione UFFICIALE dell’Uefa

Arrivato il verdetto tanto atteso sul match della squadra di Conte La UEFA ha espresso…

2 giorni ago