Napoli%2C+beffa+Manna%3A+giocher%C3%A0+nel+Chelsea
napolicalciolivecom
/2025/01/17/napoli-beffa-manna-giochera-nel-chelsea/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, beffa Manna: giocherà nel Chelsea

Il Napoli vuole subito ambire a grandi palcoscenici, ma occhio al colpo del Chelsea per un obiettivo di mercato del ds Manna. Spunta tutta la verità

Il ds Manna è al lavoro per chiudere nuovi affari sensazionali in casa Napoli, ma il Chelsea potrebbe avere la meglio nelle prossime ore per un nuovo colpo in attacco. Un intreccio arrivato pochi minuti fa svelato dal portale fichajes.net.

Napoli, beffa Manna: giocherà nel Chelsea – Laprsse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza del Napoli è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte già a gennaio. Un momento decisivo per essere protagonista già nel girone di ritorno: il ds Manna è pronto ad annunciare i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il nuovo intreccio a sorpresa con il Chelsea: i Blues vogliono anticipare proprio il club partenopeo per un affare sensazionale. Conosciamo ogni dettaglio in ottica futura per un nuovo colpo in Premier League.

Napoli, la mossa a sorpresa del Chelsea: addio ADL

Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare all’annuncio ufficiale: occhio ai Blues per ambire a grandi palcoscenici in ottica futura.

Napoli, colpo del Chelsea: addio Manna – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale spagnolo fichajes.net Karim Adeyemi è pronto a cambiare aria sposando il progetto del Chelsea. La giovane stella del Borussia Dortmund è stato accostato anche al Napoli nelle ultime ore, ma il ds Manna ha virato subito su Garnacho del Manchester United.

Conte ha fatto una richiesta specifica per sostituire al meglio Kvara che firmerà nelle prossime ore il suo nuovo contratto con il Chelsea. Un momento decisivo per arrivare così al talento argentino dei Red Devils pronto a fare le valigie a gennaio. Il manager Amorim lo lascerebbe partire per puntare sugli altri talenti della rosa a sua disposizione.

Il Napoli ha le idee chiare per pensare al futuro in casa azzurra: Kvara ha detto addio, ma il ds Manna lo vorrebbe sostituire già a gennaio con un profilo di caratura internazionale. Adeyemi è pronto a cambiare aria trasferendosi questa volta in Premier League per rinforzare il reparto offensivo di Enzo Maresca.

Saranno ore frenetiche per puntare in alto con il Napoli che è molto attivo sul fronte calciomercato di gennaio. Non solo in attacco, ma Conte si aspetta rinforzi anche in difesa per puntellare la retroguardia azzurra. Marin è pronto a fare le valigie tra Como e Villarreal: l’ultimo intreccio spetterà così al giocatore spagnolo. Ormai ci siamo in casa azzurra per delineare le prossime mosse di calciomercato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, terzo affare col Manchester United: accordo a gennaio

Non c'è due, McTominay e Hojlund, senza tre: tutti i dettagli In principio ci fu…

3 ore ago

Lascia il Napoli, ma non l’Italia: lo vuole la Roma

Il mercato di gennaio si avvicina e ci sono vari intrecci tra gli azzurri e…

15 ore ago

Via libera di Conte: torna il pilastro dello Scudetto di Spalletti

De Laurentiis e l'ennesima eccezione per il tecnico leccese Certi amori non finiscono, cantava Antonello…

20 ore ago

Hojlund al posto di Lautaro: addio Napoli, doppio affare choc dell’Inter

Il danese è stato un obiettivo concreto dei nerazzurri prima dell'esplosione di Pio Esposito Hojlund-Lautaro,…

1 giorno ago

Il club ha detto sì, Insigne pronto a tornare: le cifre dell’accordo

L'ex capitano del Napoli è svincolato dallo scorso luglio Tre anni e cinque mesi fa…

2 giorni ago

Napoli bidonato: prezzo e Mourinho inguaiano Conte | NCL

Si complicano le strategie degli azzurri per il calciomercato di gennaio: le ultime Alle prese…

2 giorni ago