Napoli%2C+sostituto+Kvaratskhelia%3A+scambio+con+la+Lazio
napolicalciolivecom
/2025/01/17/napoli-sostituto-kvaratskhelia-scambio-con-la-lazio/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, sostituto Kvaratskhelia: scambio con la Lazio

Il presidente De Laurentiis non ha intenzione di badare a spese nella sessione invernale. Spunta il nuovo affare da urlo: ecco lo scambio decisivo con la Lazio

Il ds Manna continua ad essere molto attivo sul fronte calciomercato nelle ultime ore. De Laurentiis è pronto a chiudere nuovi affari in ottica futura per regalare un nuovo colpo in attacco ad Antonio Conte: spunta il nuovo intreccio con la Lazio, ecco lo scambio che non t’aspetti.

Napoli, sostituto Kvaratskhelia: scambio con la Lazio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna continua a pensare a puntellare subito la rosa a disposizione di Antonio Conte. Un nuovo intreccio decisivo in casa Lazio: ecco lo scambio a sorpresa per rinforzare l’attacco del Napoli. Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare subito alla chiusura dell’affare da urlo: Conte ha fatto già le sue richieste al presidente De Laurentiis per continuare ad essere competitivo in Serie A.

L’obiettivo principale è il ritorno in Champions League, ma tutto può cambiare nelle prossime settimane in base ai risultati che collezionerà contro Atalanta e Juventus. Il sogno Scudetto è sempre più vivo col passare dei giorni: spunta il nuovo intreccio in casa Lazio per chiudere subito il sostituto di Kvara.

Napoli, contatti in corso: il piano del ds Manna

Napoli scambio con la Lazio per il post Kvara: spunta l’intreccio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno il Napoli ha messo gli occhi anche sul talentuoso giocatore della Lazio Mattia Zaccagni, sposato con la napoletana influencer Chiara Nasti. Un momento decisivo per chiudere subito il sostituto di Kvara che sarà ufficiale nelle prossime ore al Psg. Una rivoluzione a sorpresa a gennaio per Antonio Conte che ha chiesto subito nuovi rinforzi di caratura internazionale.

Come riportato dall’edizione de Il Corriere dello Sport, Ngonge è nel mirino della Lazio per sostituire Isaksen pronto a partire proprio a gennaio. Un possibile scambio a sorpresa per accontentare tutte le parti coinvolte: l’attaccante belga vorrebbe giocare con maggiore continuità. Spunta un nuovo affare decisivo in ottica futura per puntellare così l’attacco di Conte con un profilo di caratura internazionale. Il suo obiettivo è quello di tornare anche in Nazionale, ma il sistema di gioco del Ct Spalletti non lo permette per il momento.

Zaccagni è pronto a cambiare squadra, ma difficilmente si muoverà a gennaio. Il patron Lotito gli ha rinnovato da poco il suo contratto prolungandolo fino al 2029: il Napoli non dermorde per il futuro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Lascia il Napoli, ma non l’Italia: lo vuole la Roma

Il mercato di gennaio si avvicina e ci sono vari intrecci tra gli azzurri e…

2 ore ago

Via libera di Conte: torna il pilastro dello Scudetto di Spalletti

De Laurentiis e l'ennesima eccezione per il tecnico leccese Certi amori non finiscono, cantava Antonello…

7 ore ago

Hojlund al posto di Lautaro: addio Napoli, doppio affare choc dell’Inter

Il danese è stato un obiettivo concreto dei nerazzurri prima dell'esplosione di Pio Esposito Hojlund-Lautaro,…

14 ore ago

Il club ha detto sì, Insigne pronto a tornare: le cifre dell’accordo

L'ex capitano del Napoli è svincolato dallo scorso luglio Tre anni e cinque mesi fa…

1 giorno ago

Napoli bidonato: prezzo e Mourinho inguaiano Conte | NCL

Si complicano le strategie degli azzurri per il calciomercato di gennaio: le ultime Alle prese…

1 giorno ago

È proprio InContentabile: telefonata al big dell’Inter per gennaio

Il tecnico leccese vuole un Napoli protagonista anche nel mercato invernale Ripetersi è sempre difficile,…

2 giorni ago