Napoli%2C+beffato+Manna%3A+colpo+in+difesa%2C+vola+in+Spagna
napolicalciolivecom
/2025/01/19/napoli-beffato-manna-colpo-in-difesa-vola-in-spagna/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, beffato Manna: colpo in difesa, vola in Spagna

Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il nuovo colpo a sorpresa dalla Premier League

Il presidente De Laurentiis è intenzionato a regalare nuovi innesti di caratura internazionale ad Antonio Conte. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande, ma pochi minuti fa è arrivato l’annuncio decisivo: può volare subito in Spagna per mettersi subito in mostra altrove.

Napoli, beffato Manna: colpo in difesa, vola in Spagna – Ansa – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è al lavoro per puntellare la rosa di Antonio Conte per arrivare subito in Champions League. L’obiettivo primario è il ritorno nella massima competizione europea per vivere notti magnifiche al Maradona e nei migliori stadi internazionali, ma Di Lorenzo e compagni continuano a cullare il sogno Scudetto. Ora può arrivare una nuova beffa in casa azzurra con il colpo in Spagna: il doppio affare per chiudere un nuovo intreccio a centrocampo.

Napoli, affare in Spagna: il ds Manna pensa ad un altro colpo

Napoli, chiusura immediata in Spagna: colpo in difesa – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale spagnolo El Nacional, l’Arsenal ha formulato un’offerta alla Real Sociedad pari a circa 25 milioni di sterline più i cartellin di Jakub Kiwior e Takehiro Tomiyasu per strappare il centrocampista spagnolo Martin Zubimendi. Il difensore polacco è stato accostato a lungo anche al Napoli in questa finestra di calciomercato, ma potrebbe così volare in Spagna per tornare ad essere protagonista nel calcio internazionale.

Dopo l’exploit con la maglia dello Spezia, è volato a Londra per farsi spazio tra le fila dell’Arsenal: finora non è stato utilizzato con continuità da Arteta ed è pronto a fare le valigie. Saranno gli ultimi giorni di gennaio davvero frenetici per conoscere le prossime trattative di calciomercato. Il Napoli cercherà di regalare il sostituto di Kvara che si è trasferito al Psg: in pole resta forte Garnacho, ma il piano B si chiama Ndoye del Bologna.

Saranno ore decisive per cercare di chiudere nuovi affari in vista della prossima stagione. Conte vorrebbe subito un difensore visto l’imminente addio di Rafa Marin che vuole giocare con maggiore continuità. Como e Villarreal cercheranno così di chiudere subito l’affare per il difensore spagnolo, ma serve un sostituto immediato.

Il ds Manna dovrà subito di regalare un nuovo innesto di qualità per affidarlo subito all’allenatore azzurro: Kiwior è pronto per una nuova avventura in Spagna, non vestirà la maglia del Napoli dopo un lungo corteggiamento.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Voltafaccia e addio Napoli: Conte ci aveva scommesso

La richiesta di cessione è arrivata al club, ma in vista di gennaio tutto può…

7 ore ago

Colpo doppio dalla Fiorentina: sprint Napoli per gennaio

I campioni d'Italia ripartono sul mercato, in Toscana due giocatori che possono fare al caso…

12 ore ago

Nuova trattativa Galatasaray-Napoli: può raggiungere subito Osimhen

Dalla Turchia sono sicuri: il Galatasaray è interessato ad un titolarissimo del Napoli, che può…

18 ore ago

Lukaku pronto a salutare il Napoli: già scelta la prossima destinazione

Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…

1 giorno ago

Manna prepara il doppio regalo per Conte: colpi per scudetto e Champions

Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…

1 giorno ago

Il maledetto United: la tentazione di Conte che fa tremare il Napoli

Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…

2 giorni ago