Napoli%2C+chiuso+Casadei%3A+giocher%C3%A0+in+Serie+A
napolicalciolivecom
/2025/01/19/napoli-chiuso-casadei-giochera-in-serie-a/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, chiuso Casadei: giocherà in Serie A

Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma spunta l’intreccio decisivo in Serie A: ecco il colpo a centrocampo

Tutto può cambiare a gennaio con il colpo di scena sul futuro di Cesare Casadei. Pochi minuti fa è arrivato il colpo decisivo a centrocampo: il Napoli dovrà virare su altri obiettivi di calciomercato, ma ora il centrocampista italiano del Chelsea inizierà a giocare per la prima volta in Serie A.

Napoli, chiuso Casadei: giocherà in Serie A – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è alla ricerca di nuovi colpi di calciomercato già a gennaio per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Saranno ore frenetiche per pensare così a nuovi innesti di caratura internazionale: ecco il colpo Casadei che vestirà la maglia prestigiosa in Serie A. L’annuncio è arrivato pochi minuti da Sky Sport: ecco la sua prossima destinazione. Il presidente De Laurentiis dovrà così pensare a nuovi colpi suggestivi per incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa azzurra dopo l’addio di Kvara.

Napoli, il colpo Casadei subito a gennaio: spunta la nuova squadra

Un nuovo intreccio decisivo con il Chelsea per conoscere il futuro di Casadei. Il centrocampista del Chelsea vorrebbe subito iniziare la sua nuova avventura in Serie A: spunta la sua prossima destinazione italiana.

Casadei ha scelto la sua nuova squadra: il colpo in Serie A – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato da Sky Sport la Lazio è sempre più vicino al colpo Cesare Casadei. Il centrocampista italiano del Chelsea è voglioso di giocare in Serie A: dopo la Primavera dell’Inter, è volato a Londra ma ora è pronto a farsi strada nella massima serie italiana. Nelle ultime settimane è stato accostato anche al Napoli che ora potrà virare su altri obiettivi a centrocampo: Nicolò Schira ha svelato che il ds Manna è alla ricerca di un valido profilo nella zona centrale di campo che abbia tanti gol nei piedi.

Anche il Torino aveva pensato all’affare in casa Chelsea, ma ora tutto è cambiato: Casadei vestirà la maglia della Lazio con un divario di soltanto due milioni di euro tra domanda ed offerta. Il patron Lotito è pronto a chiudere il colpo con i Blues che vorrebbero avere 15 milioni di euro dalla sua cessione.

Ecco la mossa a sorpresa per sognare in grande per emergere nel calcio che conta: ormai ci siamo per chiudere subito la nuova trattativa. Casadei è pronto a far sognare i tifosi biancocelesti nel 2025.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

4 minuti ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

5 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

18 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

21 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

23 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

1 giorno ago