Napoli%2C+ansia+Buongiorno%3A+quando+torner%C3%A0+in+campo
napolicalciolivecom
/2025/01/20/napoli-ansia-buongiorno-quando-tornera-in-campo/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, ansia Buongiorno: quando tornerà in campo

Il Napoli continua a correre in Serie A, ma Conte vuole subito recuperare Alessandro Buongiorno. Ecco le sue condizioni a distanza di giorni: spunta la verità

Saranno ore frenetiche sul fronte calciomercato in casa Napoli, ma Conte continua a sperare nel recupero immediato di Alessandro Buongiorno. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato cosa succederà nei prossimi giorni con il Napoli che tornerà a lavorare per preparare la super sfida contro la Juventus.

Napoli, ansia Buongiorno: quando tornerà in campo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Juan Jesus è tornato in campo da assoluto veterano. Il difensore brasiliano del Napoli non ha fatto rimpiangere minimamente Buongiorno che è ancora alle prese con l’infortunio che l’ha tenuto fuori per cinque partite di Serie A. Ora il difensore azzurro dovrà prendere una decisione: Conte lo aspetta, ecco cosa succederà in vista del big match al Maradona contro la Juventus.

Napoli, la data di recupero di Buongiorno: ecco quando ci sarà

Una nuova mossa strategica per puntare in alto. Il Napoli dovrà così scegliere il miglior undici per arrivare fino in fondo, ma dal fronte calciomercato arriveranno nuovi rinforzi anche in difesa. Ecco tutte le novità sulle condizioni di Alessandro Buongiorno: Conte lo aspetta.

Napoli, la data per il ritorno in campo di Buongiorno – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Conte vorrebbe subito il ritorno in campo di Alessandro Buongiorno in vista della super sfida contro la Juventus. Il difensore azzurro ha saltato le ultime cinque sfide azzurre con Juan Jesus che si è reso protagonista di prestazioni importanti. Giorni decisivi per conoscere con certezza il suo ritorno in campo: sabato potrebbe tornare titolare, ma non è ancora detta l’ultima parola.

Sicuramente farà parte della squadra in vista della trasferta di Roma ad inizio febbraio: ora Conte cercherà di recuperarlo il prima possibile per far rifiatare così Juan Jesus. Lo stesso Buongiorno ha un grande legame con la città partenopea tifando anche la squadra di basket nei giorni di riposo.

Il Napoli proverà ad arrivare fino in fondo cullando il sogno Scudetto: la vittoria di Bergamo ha mostrato tanto carattere della squadra azzurra che vuole continuare a sorprendere i tifosi. Anche il presidente De Laurentiis tornerà in Italia per assistere alla super sfida contro la Juventus: Buongiorno è pronto a difendere nuovamente i colori azzurri dopo il grave infortunio in allenamento. Lo staff medico darà l’ok soltanto nelle prossime ore: staremo a vedere.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

4 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

7 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

9 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

10 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

15 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago