Napoli%2C+il+sostituto+di+Kvara+dal+Porto%3A+svolta+improvvisa
napolicalciolivecom
/2025/01/21/napoli-il-sostituto-di-kvara-dal-porto-svolta-improvvisa/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, il sostituto di Kvara dal Porto: svolta improvvisa

La caccia al giocatore in grado di prendere del georgiano continua. C’è un nome che stuzzica molto Manna in caso di non chiusura per Garnacho

Garnacho è la priorità, ma il Napoli si guarda intorno per non farsi trovare impreparato. Secondo quanto riferito da Il Mattino, Manna starebbe valutando anche altre piste per il sostituto di Kvaratskhelia e una porta direttamente al Porto. Il giocatore piace molto a Conte per la sua duttilità e i lusitani sono pronti a cederlo in questa sessione di calciomercato. Naturalmente è una operazione non semplice da portare a termine in due settimane. Per questo motivo servirà sciogliere le riserve nel minor tempo possibile sull’argentino e poi lavorare anche sugli altri giocatori.

Napoli, il sostituto di Kvara dal Porto: svolta improvvisa (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il calciatore del Porto interessa da tempo al Napoli, ma fino ad oggi le attenzioni sono rivolte a Garnacho. Se questa operazione dovesse saltare o essere spostata al calciomercato estivo, ecco che Manna potrebbe bussare alla porta del club lusitano per capire la reale fattibilità dell’operazione.

Calciomercato Napoli: blitz di Manna, Milan beffato

Le riserve sul sostituto di Kvaratskhelia saranno sciolte nel giro di poco tempo. Ad oggi sembra molto difficile che il Napoli si prenda ancora più tempo perché quasi certamente si tratterà di una operazione dall’estero e ci vorranno giorni prima di arrivare alla definitiva fumata bianca. Per questo motivo Manna entro poche ore dovrebbe sferrare l’attacco definitivo per dare a Conte un rinforzo di livello.

Il primo obiettivo resta Garnacho, ma nelle ultime ore sta crescendo anche la candidatura di Galeno. Il giocatore del Porto piace da tempo a Manna e non è da escludere una chiusura in questo calciomercato. È un profilo che si sposa alla perfezione con il modo di giocare e di pensare di Conte e da parte dei lusitani massima apertura ad un suo trasferimento nei prossimi giorni. Si era parlato già di Milan, ma oragli azzurri potrebbero balzare in pole position.

Calciomercato Napoli: blitz di Manna, Milan beffato (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che la priorità è rappresentata da Garnacho. Ma se questa trattativa per qualsiasi motivo dovesse saltare, il Napoli in questo calciomercato è assolutamente pronto a virare su Galeno per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Mercato Napoli: Galeno un obiettivo per l’attacco

Galeno è un obiettivo del Napoli in questo calciomercato per rinforzare l’attacco. Attenzione, comunque, alla possibilità di provare l’assalto al giocatore del Porto in estate se dovesse arrivare Garnacho subito.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

40 minuti ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

4 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

6 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

7 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

12 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago