Calciomercato%2C+colpo+Balotelli%3A+giocher%C3%A0+ancora+in+Serie+A
napolicalciolivecom
/2025/01/24/calciomercato-colpo-balotelli-giochera-ancora-in-serie-a/amp/
Categories: Napoli News

Calciomercato, colpo Balotelli: giocherà ancora in Serie A

Balotelli non vede l’ora di tornare a splendere dopo l’avventura al Genoa. Addio immediato a gennaio per una nuova avventura: spunta la verità

Sarà un’altra settimana infuocata di calciomercato per conoscere il suo futuro a gennaio. L’attaccante italiano del Genoa, Mario Balotelli, vorrebbe cambiare subito aria dopo aver firmato con il club ligure. Finora la sua avventura non è stata avvincente, ma ora è pronto a cambiare aria per tornare a splendere di luce propria.

Calciomercato, colpo Balotelli: giocherà ancora in Serie A – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Mario Balotelli è tornato ad essere protagonista in Serie A con la maglia del Genoa, ma l’addio di Gilardino ha cambiato subito i piani. L’arrivo di Vieira ha condizionato così il suo minutaggio restando in panchina per tanti minuti: ora potrebbe subito fare le valigie per andare altrove. Un momento decisivo per trovare una nuova destinazione per il girone di ritorno che è già iniziato da poche settimane. All’età di 35 anni Balotelli vorrebbe tornare a segnare con continuità anche in Italia, ma è arrivata l’ora di prendere la sua decisione.

Calciomercato, la nuova destinazione di Balotelli: la mossa a sorpresa

Una nuova avventura in Serie A per l’attaccante italiano del Genoa che vuole recuperare il tempo persi in questi primi mesi. Ecco la nuova destinazione in ottica futura: Balotelli è pronto a tornare a segnare per giocare con continuità in Italia.

Balotelli, addio Genoa: colpo in Serie A – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come riportato dall’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, Balotelli ha avuto già una chiacchierata con il Trapani che milita in Serie C. In questi mesi si è allenato su grandi ritmi, ma non ha trovato ancora la via del gol. Empoli e Venezia stanno pensando al nuovo colpo in attacco: SuperMario non vede l’ora di tornare titolare come ai vecchi tempi anche se i mesi continuano a passare.

Il Genoa vuole continuare a puntare su di lui, ma Balotelli ha intenzione di cambiare squadra già nella sessione invernale di calciomercato. Un momento decisivo per firmare con la sua nuova squadra a gennaio: il Venezia vorrebbe raggiungere la salvezza davvero molto complicata.

Tutto può cambiare nelle prossime ore per firmare subito con il suo nuovo club: il Genoa lo lascerebbe partire su richiesta dello stesso attaccante italiano. Ora SuperMario dovrà prendere una nuova decisione per il suo futuro: ormai ci siamo per scoprire così la sua scelta definitiva. L’esperto giocatore italiano aveva anche il sogno di tornare in Nazionale: chissà se ci riuscirà.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago