Napoli%2C+spunta+il+mister+X%3A+Manna+svela+tutto+a+DAZN
napolicalciolivecom
/2025/01/25/napoli-spunta-il-mister-x-manna-svela-tutto-a-dazn/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, spunta il mister X: Manna svela tutto a DAZN

Ore frenetiche in casa Napoli per conoscere il prossimo colpo in attacco per Antonio Conte. Dopo l’addio di Kvara, il ds Manna ha monitorato tanti profili: spunta l’ultim’ora a DAZN

Il Napoli vuole continuare a sognare lo Scudetto dopo l’ennesima vittoria in campionato. Gli azzurri cercheranno così di regalare nuovi innesti di caratura internazionale ad Antonio Conte, unico vero condottiero dei numerosi successi stagionali di Lukaku e compagni.

Napoli, Manna chiude il colpo: il regalo a Conte – Grok via X – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea non vuole più badare a spese con il presidente De Laurentiis che è tornato in Italia dopo il suo viaggio a Los Angeles per motivi di lavoro. Un’altra vittoria schiacciante degli azzurri contro la Juventus: ora il sogno Scudetto si fa sempre più vivo, ma il ds Manna cercherà di chiudere subito per un nuovo colpo in attacco: spunta un nuovo mister X, la verità è stata annunciato dallo stesso direttore sportivo del Napoli. Conosciamo tutti i dettagli della possibile trattativa di fine gennaio.

Napoli, il nuovo colpo in attacco: la verità del ds Manna

Saranno ore frenetiche per conoscere il prossimo colpo per rinforzare il reparto offensivo di Antonio Conte. Il ds Manna è pronto a scatenarsi negli ultimi giorni di gennaio: arriva il suo annuncio ai microfoni di DAZN.

Napoli, colpo in attacco: niente Garnacho o Adeyemi – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dallo stesso direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, nella lunga lista dei prossimi colpi degli azzurri non ci sono soltanto Adeyemi e Garnacho. Spunta un nuovo mister X per il regalo ad Antonio Conte dopo la vittoria entusiasmante di rimonta contro la Juventus. Una nuova impresa per Di Lorenzo e compagni per cullare il sogno Scudetto dopo soltanto pochi mesi dall’arrivo dell’allenatore leccese.

Nella giornata di oggi Sky Sport ha parlato di un possibile interessamento del Napoli per Matias Soule: il talento argentino non riesce a trovare tanto spazio con Claudio Ranieri e vorrebbe giocare con maggiore continuità a partire da gennaio. Nel mirino c’è sempre Federico Chiesa pronto a dire addio al Liverpool proprio negli ultimi giorni di mercato: i Reds lo lascerebbe partire soltanto sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Lo stesso Ct della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, gli ha consigliato di volare subito in Italia per monitorare le sue prestazioni da vicino. Ora il ds Manna vorrebbe subito regalare un nuovo innesto di qualità per il post Kvara: gli ultimi giorni di calciomercato saranno decisivi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago