Napoli%2C+svolta+Garnacho%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+Amorim+spiazza+tutti
napolicalciolivecom
/2025/01/26/napoli-svolta-garnacho-lannuncio-di-amorim-spiazza-tutti/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, svolta Garnacho: l’annuncio di Amorim spiazza tutti

Garnacho è pronto a prendere la sua miglior decisione possibile per quanto riguarda il suo futuro. Amorim ha rivelato quello che succederà nei prossimi giorni: spunta tutta la verità

Il Napoli ha monitorato a lungo il talentuoso giocatore del Manchester United Garnacho. Il classe 2004 è stato messo in cima della lista per il post Kvara passato al PSG: ecco la dichiarazione a sorpresa del manager Amorim.

Napoli, svolta Garnacho: l’annuncio di Amorim spiazza tutti – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il manager portoghese del Manchester United, Amorim, ha chiarito il futuro di Garnacho in maniera definitiva. Il talentuoso giocatore argentino è stato accostato a Napoli e Chelsea, ma pochi minuti fa è arrivato l’annuncio decisivo dell’allenatore dei Red Devils. Il top club inglese ha pensato anche all’addio a gennaio del giocatore argentino: spunta la verità per il classe 2004.

Napoli, il futuro di Garnacho: parla il manager del Man United

Napoli, la mossa a sorpresa di Amorim: la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un annuncio a sorpresa del manager portoghese del Manchester United che ha parlato del futuro di Garnacho alla stampa inglese. Ecco le sue dichiarazioni: “Lui è un nostro giocatore e sono veramente contento di lui. Sta migliorando molto e penso che abbia fatto un’ottima partita giovedì scorso”. Poi ha aggiunto: “È un ragazzo giovane, quindi può recuperare molto bene: è pronto per questa partita. Vogliamo usare tutto il talento di Garnacho per vincere”.

Il talento argentino è stato schierato da Amorim anche titolare per affrontare il Fulham in Premier League: negli ultimi giorni è stato accostato anche a Napoli e Chelsea, ma ora il manager portoghese potrebbe optare per la sua permanenza.

L’argentino vorrebbe così dimostrare tutto il suo valore con i Red Devils posticipando la sua partenza in estate. Per l’argentino sono state settimane davvero intense per pensare alla migliore decisione possibile. Un momento decisivo per continuare così la sua avventura con il Man United in vista dei prossimi impegni: la squadra inglese non sta attraversando un ottimo periodo di forma. Amorim ha lasciato lo Sporting Club per sposare il progetto dei Red Devils, ma finora le sensazioni non sono state così positive.

Il progetto del Manchester United dovrà essere rifondato per puntare nuovamente in alto. Ora Garnacho potrebbe optare per la sua permanenza almeno fino giugno per poi dire definitivamente addio al top club inglese. Napoli e Chelsea sono ancora sulle sue tracce, ma tutto si deciderà nei prossimi giorni: arriverà la decisione ufficiale.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago