Napoli%2C+Marin+fa+le+valigie%3A+Conte+ha+scelto+il+nuovo+difensore
napolicalciolivecom
/2025/01/27/napoli-marin-fa-le-valigie-conte-ha-scelto-il-nuovo-difensore/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Marin fa le valigie: Conte ha scelto il nuovo difensore

Rafa Marin è pronto a vestire la maglia del Villarreal: pochi minuti fa è spuntato il nome del sostituto. L’ha scelto Conte: ecco il nuovo profilo

Il Napoli si scatenerà nell’ultima settimana di calciomercato per chiudere subito nuovi colpi da regalare ad Antonio Conte dopo il trionfo contro la Juventus. Gli azzurri hanno battuto Atalanta e Juventus e si apprestano a scendere in campo all’Olimpico contro la Roma: spunta un nuovo difensore per sostituire subito Rafa Marin.

Napoli, Marin fa le valigie: Conte ha scelto il nuovo difensore – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, il Napoli ha trovato l’accordo con il Villarreal per il trasferimento di Rafa Marin. Il difensore spagnolo è pronto a cambiare squadra a gennaio per tornare a splendere di luce propria: spunta il nuovo profilo per sostituire alla grande, arriva l’intreccio con Conte decisivo per il colpo in difesa.

Napoli, la mossa a sorpresa di Conte: l’ha scelto lui

Un momento decisivo per puntare in alto riuscendo a competere fino alla fine. Il Napoli sarà molto attivo nell’ultima settimana di calciomercato: il ds Manna è pronto a chiudere un nuovo colpo in attacco e soprattutto in difesa vista l’imminente partenza di Rafa Marin che tornerà in Spagna.

Napoli, arriva il sostituto di Marin: la verità di Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna continua a cercare un nuovo difensore per sostituire Rafa Marin. Il difensore spagnolo del Napoli è pronto a tornare in Spagna per sposare il progetto del Villarreal: qui ritroverà l’ex azzurro Raul Albiol che ha vissuto stagioni indimenticabili con la maglia del Napoli.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Marin Pongracic potrebbe vestire subito volare da Conte che l’ha scelto direttamente lui insieme al fratello. Più volte è stato visionato ai tempi del Lecce, ma ora il difensore croato è tornato titolare con Palladino nell’ostica trasferta contro la Lazio. Le sue condizioni sono ottime e sarebbe così pronto a trasferirsi sotto l’ombra del Vesuvio.

Il ds Manna è pronto a chiudere anche il nuovo attaccante per sostituire al meglio Kvara che ha già debuttato con il PSG: Adeyemi e Garnacho sono in pole, mentre il piano B si chiama Ndoye del Bologna. Ormai ci siamo per pensare così ai nuovi innesti di spessore visto che il tempo stringe: il ds Manna è voglioso di regalare subito innesti di caratura internazionale all’allenatore azzurro. Ormai ci siamo per puntare in alto: ecco la mossa a sorpresa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

3 giorni ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

3 giorni ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

3 giorni ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

4 giorni ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

4 giorni ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

4 giorni ago