Napoli%2C+novit%C3%A0+Buongiorno%3A+l%26%238217%3Bannuncio+a+sorpresa
napolicalciolivecom
/2025/01/27/napoli-novita-buongiorno-lannuncio-a-sorpresa/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, novità Buongiorno: l’annuncio a sorpresa

Alessandro Buongiorno è ancora fermo ai box per infortunio: spunta il nuovo intreccio, l’annuncio è arrivato pochi minuti fa su Radio Kiss Kiss Napoli

Saranno giorni frenetici per preparare la prossima sfida delicata contro la Roma. Gli azzurri voleranno all’Olimpico per affrontare i giallorossi guidati da Claudio Ranieri. Dybala e compagni si sono ripresi proprio dopo l’arrivo dell’esperto allenatore romano: non sarà una gara facile. Spunta la novità assoluta sul recupero di Alessandro Buongiorno: ormai è fermo da più di un mese e mezzo.

Napoli, novità Buongiorno: l’annuncio a sorpresa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Alessandro Buongiorno è ancora fuori per infortunio: il difensore azzurro ha saltato ben sei partite del Napoli, ma ora è arrivato un nuovo annuncio. Tutto può cambiare nei prossimi giorni in casa azzurra, spunta l’intreccio decisivo. Sicuramente non ci sarà il terzino uruguaiano del Napoli Mathias Olivera: tornerà in campo soltanto in vista del big match contro l’Inter in programma al Maradona il 2 marzo.

Pochi minuti fa è arrivata tutta la verità sul recupero di Buongiorno, ancora ai box per infortunio. Il difensore torinese del Napoli ha saltato ben sei sfide di campionato: spunta la verità decisiva per rivederlo il prima possibile in campo.

Napoli, la mossa a sorpresa di Conte: ecco la verità su Buongiorno

Buongiorno, la data di ritorno in campo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal giornalista Valter De Maggio su Radio Kiss Kiss Napoli, Buongiorno rientrerà tra i convocati di Conte per la trasferta ostica di Roma. Una sfida importante per gli azzurri che vogliono proseguire il proprio cammino in Serie A dopo le vittorie contro Atalanta e Juventus. Il difensore azzurro non vede l’ora di tornare protagonista, ma al suo posto Juan Jesus ha ben figurato diventando sempre uno dei migliori in campo.

Spunta la nuova verità sul suo impiego dal primo impiego dal primo minuto: Conte ha rivelato che il suo tono muscolare è cambiato stando fermo per troppo tempo. In questi giorni Buongiorno continuerà ad allenarsi forte per poi prendere parte alle sedute con il resto della squadra da mercoledì.

Lo stesso allenatore del Napoli ha concesso tre giorni di riposo ai propri calciatori dopo due settimane di fuoco. Ora un po’ di relax prima di tornare subito in campo a Castel Volturno: Buongiorno potrebbe anche scendere in campo dal primo minuto. Finora il difensore brasiliano Juan Jesus è stato una sicurezza in campo, ma ora è tempo di tornare per dare freschezza alla retroguardia azzurra.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

11 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

15 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

16 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

18 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

22 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago