Calciomercato%2C+%C3%A8+rottura%3A+il+sostituto+sar%C3%A0+Osimhen
napolicalciolivecom
/2025/01/28/calciomercato-e-rottura-il-sostituto-sara-osimhen/amp/
Categories: Napoli News

Calciomercato, è rottura: il sostituto sarà Osimhen

Victor Osimhen tornerà dal prestito al Galatasaray per poi scegliere la miglior destinazione possibile. L’ultima parola spetta al presidente De Laurentiis: c’è rottura con un big, è lui il sostituto

Tutto può cambiare nei prossimi mesi per conoscere il futuro di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano vorrebbe tornare protagonista in Serie A: c’è la rottura definitiva con un top player, è pronto il suo ritorno in Serie A.

Calciomercato, è rottura: il sostituto sarà Osimhen – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Fino a questo momento della stagione Victor Osimhen ha collezionato 16 gol in 20 partite con la maglia del Galatasaray. In prestito del Napoli, l’attaccante nigeriano terminerà la sua stagione in Turchia per poi prendere la decisione definitiva per il futuro.

Il presidente De Laurentiis cercherà di massimizzare dalla sua cessione dopo gli anni gloriosi vissuti insieme, poi è arrivata la rottura sorprendente. Agli inizi di settembre è volato da Dries Mertens, ma a gennaio non ha intenzione di muoversi dal Galatasaray. Ormai ci siamo per il futuro dell’attaccante nigeriano: conosciamo tutte le novità del caso.

Napoli, Osimhen è pronto a tornare in Serie A: le ultime

L’attaccante nigeriano è voglioso di una nuova avventura in Italia dopo la rottura definitiva con il presidente De Laurentiis. Un nuovo intreccio suggestivo per rivederlo così nel campionato italiano: la Serie A lo aspetta, ecco l’ultim’ora per conoscere il suo futuro.

Napoli, Osimhen è pronto a tornare in Serie A: il sostituto – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Dusan Vlahovic non rinnoverà il suo contratto con la Juventus. Ora Victor Osimhen è pronto a tornare in Serie A per vestire la maglia bianconera: il ds Giuntoli lo vorrebbe a tutti i costi dopo l’avventura in prestito al Galatasaray, ma ci sarà da parlare subito con il presidente De Laurentiis.

Con Dusan Vlahovic è ormai rottura definitiva in casa bianconera: il Napoli è pronto così a discutere del futuro di Osimhen potenziale sostituto dell’attaccante serbo. Ore frenetiche per Thiago Motta che dovrà tornare a vincere dopo la brutta sconfitta al Maradona proprio contro la squadra azzurra.

Il ds Manna dovrà così puntellare subito la rosa a disposizione di Conte già a gennaio: Garnacho resta in pole dopo l’addio di Kvara, ma in estate bisognerà discutere anche per quanto riguarda il futuro di Osimhen. L’attaccante nigeriano è molto concentrato ora sul Galatasaray che vuole ambire a grandi palcoscenici: ecco la mossa a sorpresa della Juventus pronta ad anticipare le altre big d’Europa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

5 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

8 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

10 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

11 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

16 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago