Napoli%3A+niente+Garnacho%2C+il+sostituto+di+Kvara+arriva+dal+Portogallo
napolicalciolivecom
/2025/01/28/napoli-niente-garnacho-il-sostituto-di-kvara-arriva-dal-portogallo/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: niente Garnacho, il sostituto di Kvara arriva dal Portogallo

Prosegue la caccia dell’erede del georgiano. La pista Garnacho non decolla e i partenopei avrebbero iniziato a sondare il terreno per un altro giocatore

È arrivato il momento di chiudere per il dopo Kvaratskhelia. Dopo giorni di riflessione, Conte si attende di avere il sostituto del georgiano a breve. Mancano ormai sei giorni alla chiusura della sessione invernale e il tempo inizia ad essere davvero sempre meno. Per questo motivo, secondo le informazioni che arrivano dal Portogallo, il Napoli avrebbe iniziato a valutare anche profili differenti rispetto ai soliti. La pista Garnacho fatica a decollare e l’intenzione di Manna è quella di non aspettare ancora molto tempo.

Napoli: niente Garnacho, il sostituto di Kvara arriva dal Portogallo (Lapresse) – napolicalciolive.com

Da qui la scelta di riprendere i contatti con un club per capire meglio la fattibilità dell’operazione in questo calciomercato. Non parliamo di una trattativa semplice per diversi motivi, ma il Napoli un tentativo lo vuole fare per capire se esistono degli spiragli per arrivare alla fumata bianca.

Calciomercato Napoli: Garnacho complicato, il nome nuovo

Garnacho e Adeyemi sono sempre stati i primi due nomi sulla lista del Napoli, ma le trattative non sono mai realmente decollate e quindi ora il club partenopeo si guarda intorno. Se non ci sarà il via libera in davvero poco tempo, allora Manna sarebbe pronto a virare su un profilo differente, ma comunque di assoluto livello.

Il nome che il Napoli non ha mai perso di vista è quello di Galeno del Porto. Il classe 1997 piace molto a Manna e già in passato c’era stato un tentativo senza arrivare all’accordo. Ora il club lusitano è pronto a sedersi ad un tavolo e trattare per l’addio del brasiliano in questo calciomercato. Ad oggi siamo in una fase esplorativa visto che ci si sta muovendo su diversi tavoli, ma presto si potrebbe entrare nel vivo anche perché c’è davvero poco tempo per portare a termine una operazione simile.

Calciomercato Napoli: Garnacho complicato, il nome nuovo (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il prezzo di Galeno si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Quindi un suo arrivo potrebbe consentire al Napoli di chiudere ulteriori colpi in questo calciomercato. Naturalmente bisognerà aspettare i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà la situazione.

Mercato Napoli: Galerno resta un obiettivo

Galeno resta un obiettivo del Napoli in questo calciomercato per il post Kvaratskhelia. Il brasiliano sta scalando piano piano le gerarchie e nei prossimi giorni potrebbe essere il nome in cima alla lista di Manna viste le difficoltà di arrivare a Garnacho e Adeyemi.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte nel caos: gli hanno già voltato le spalle

Il tecnico degli Azzurri al centro di un vivace scambio di opinioni: ecco cosa è…

3 ore ago

Napoli, danni in città e partita spostata: decisione UFFICIALE dell’Uefa

Arrivato il verdetto tanto atteso sul match della squadra di Conte La UEFA ha espresso…

9 ore ago

Napoli, terzo affare col Manchester United: accordo a gennaio

Non c'è due, McTominay e Hojlund, senza tre: tutti i dettagli In principio ci fu…

16 ore ago

Lascia il Napoli, ma non l’Italia: lo vuole la Roma

Il mercato di gennaio si avvicina e ci sono vari intrecci tra gli azzurri e…

1 giorno ago

Via libera di Conte: torna il pilastro dello Scudetto di Spalletti

De Laurentiis e l'ennesima eccezione per il tecnico leccese Certi amori non finiscono, cantava Antonello…

1 giorno ago

Hojlund al posto di Lautaro: addio Napoli, doppio affare choc dell’Inter

Il danese è stato un obiettivo concreto dei nerazzurri prima dell'esplosione di Pio Esposito Hojlund-Lautaro,…

2 giorni ago