Napoli%2C+il+difensore+arriva+dalla+Francia%3A+Milan+beffato
napolicalciolivecom
/2025/01/29/napoli-il-difensore-arriva-dalla-francia-milan-beffato/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, il difensore arriva dalla Francia: Milan beffato

Il nuovo difensore del Napoli è pronto a sbarcare da Antonio Conte. Spunta una nuova mossa a sorpresa dalla Francia: ecco la beffa in casa Milan

Tutto può cambiare improvvisamente negli ultimi giorni di calciomercato. Il Napoli è pronto a sognare in grande per far esplodere di gioia i tifosi nelle ultime ore di mercato: spunta il nuovo intreccio dalla Francia, la risposta definitiva per il nuovo difensore da regalare ad Antonio Conte.

Napoli, il difensore arriva dalla Francia: Milan beffato – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno giorni decisivi per chiudere subito i prossimi affari in casa Napoli. Il ds Manna continua ad operare senza sosta sul fronte calciomercato per vivere con frenesia gli ultimi giorni: ecco il nuovo intreccio dalla Francia per portare a termine le ultime operazioni di mercato. La dirigenza partenopea è molto attiva nelle prossime ore per ambire a grandi palcoscenici: la prima stagione di Conte sulla panchina azzurra sarà da ricordare.

Napoli, la mossa a sorpresa dalla Francia: ecco l’intreccio in difesa

Tutto si può decidere nelle prossime ore di calciomercato. Spunta un nuovo affare dalla Francia per il Napoli: Conte vorrebbe subito avere a disposizione nuovi rinforzi di caratura internazionale per competere fino alla fine con Inter ed Atalanta per il sogno Scudetto.

Napoli, ds Manna scatenato: colpo in difesa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica, il ds Manna è pronto a regalare un nuovo difensore ad Antonio Conte. In lista ci sono Pongracic e Comuzzo della Fiorentina, ma nelle ultime ore la dirigenza partenopea ha chiesto Danso del Lens in prestito fino al termine della stagione. Subito è arrivato il no del club francese per il difensore austriaco, accostato agli azzurri anche negli anni scorsi.

Il Napoli vuole continuare a sognare in grande per arrivare così a nuove operazioni di mercato negli ultimi giorni di calciomercato. Il presidente De Laurentiis non intende badare a spese per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte: urgono rinforzi di spessore per competere fino alla fine cullando il sogno Scudetto.

Tutto può cambiare improvvisamente in casa Napoli per ambire a grandi palcoscenici. Danso è stato accostato già a lungo al Napoli, ma il Lens ha detto subito di no al prestito. Il ds Manna continua a lavorare senza sosta per arrivare al 3 febbraio con due colpi realizzati da affidare subito all’allenatore azzurro. In casa Napoli l’euforia è ai massimi livelli dopo aver battuto Atalanta e Juventus: l’intreccio decisivo per sognare in grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

5 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

8 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

10 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

11 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

16 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago