Napoli%2C+nuovo+difensore+per+Conte%3A+la+chiave+%C3%A8+Osimhen
napolicalciolivecom
/2025/01/29/napoli-nuovo-difensore-per-conte-la-chiave-e-osimhen/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, nuovo difensore per Conte: la chiave è Osimhen

Il ds Manna è al lavoro per puntellare la difesa di Antonio Conte: al momento è stata congelata la cessione di Rafa Marin al Villarreal, ecco la svolta

Tutto può cambiare improvvisamente negli ultimi giorni di calciomercato. Spunta la nuova mossa per il colpo in difesa: Osimhen potrebbe essere la chiave per l’affare in difesa. Il ds Manna è molto attivo per regalare nuovi rinforzi a Conte negli ultimi giorni di calciomercato: ormai ci siamo per chiudere subito la trattativa a sorpresa.

Napoli, nuovo difensore per Conte: la chiave è Osimhen – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna continuerà a regalare nuovi innesti di qualità nella sessione invernale di calciomercato. Saranno ore frenetiche per chiudere in bellezza gennaio con la scadenza fissata entro il 3 febbraio: ultimi giorni di trattative per chiudere subito un colpo in difesa e in attacco. Conte si aspetta così rinforzi dal calciomercato per continuare a sognare in grande: spunta la nuova mossa a sorpresa con l’intreccio decisivo con l’attaccante nigeriano Osimhen, attualmente in forza al Galatasaray.

Napoli, la mossa a sorpresa in difesa: c’entra Osimhen

Tutto può cambiare nelle prossime ore per conoscere così il nuovo profilo in difesa. Ecco la verità svelata pochi minuti fa: conosciamo la nuova mossa a sorpresa.

Napoli, nuova mossa in difesa: arriva la decisione di ADL – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato in esclusiva dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, Victor Nelsson del Galatasaray è pronto a volare al Napoli. Spunta un nuovo affare con il club turco per ingaggiare subito il difensore e il mediano danese classe 1998. Una mossa a sorpresa con l’intreccio anche con Victor Osimhen, in prestito proprio al Napoli: è arrivata una nuova offerta per la cessione a titolo definitivo da parte del Galatasaray.

Il ds Manna continua a lavorare senza sosta per chiudere gli ultimi colpi di mercato a fine gennaio. Ormai il tempo stringe e bisognerà subito agire per non restare a mani vuote. L’obiettivo del club partenopeo è quello di ingaggiare subito due profili almeno per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Antonio Conte.

Saranno giorni decisivi per conoscere i prossimi colpi in casa azzurra: l’allenatore del Napoli non vede l’ora di lavorare con nuovi profili di caratura internazionale per continuare a lottare per lo Scudetto. Ormai l’obiettivo principale di tornare in Champions è sempre più vicino dopo l’inizio sprint di Lukaku e compagni. Urgono nuovi innesti di spessore per puntare in alto a partire da gennaio: Nelsson è il nome nuovo per rinforzare la retroguardia a disposizione di Conte.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

3 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

5 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

6 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

11 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

24 ore ago

Napoli, affare in entrata dal Bologna: annuncio e svolta

Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…

1 giorno ago