Napoli%2C+svolta+in+attacco+dalla+Francia
napolicalciolivecom
/2025/01/29/napoli-svolta-in-attacco-dalla-francia/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, svolta in attacco dalla Francia

Il ds Manna è pronto ad allestire una rosa super competitiva già a gennaio. Spunta il nuovo intreccio decisivo dalla Francia: ecco il colpo a sorpresa

La dirigenza partenopea cercherà di regalare nuovi innesti di caratura internazionale ad Antonio Conte. Spunta una nuova mossa a sorpresa per arrivare fino in fondo: l’obiettivo Champions League è sempre più vicino, ma ora i tifosi del Napoli continuano a cullare il sogno Scudetto. Urgono rinforzi di spessore per competere fino alla fine con Inter ed Atalanta: spunta tutta la verità.

Napoli, svolta in attacco dalla Francia – Grok via X – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea continua ad operare senza sosta sul fronte calciomercato. Il Napoli è voglioso di arrivare in alto, ma spunta un nuovo intreccio dalla Francia. Un colpo di scena per puntellare la rosa a disposizione dell’Atalanta: ecco cosa succederà nelle prossime ore. Un momento decisivo per arrivare a chiudere nuovi colpi di calciomercato: l’intreccio decisivo per sognare in grande.

Napoli, l’intreccio con la Francia: spunta il nuovo colpo in attacco

Il ds Manna continua ad operare per le nuove operazioni di calciomercato: ecco la mossa a sorpresa dalla Francia. Un nuovo innesto di caratura internazionale per ambire a grandi risultati: conosciamo subito il nuovo affare immediato a fine gennaio.

Napoli, nuova mossa dalla Francia: il colpo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’Atalanta è pronta a tornare sul mercato dopo la grana Lookman. L’attaccante nigeriano starà fuori per circa tre settimane: un’assenza importante per la squadra nerazzurra guidata da Gasperini che si è lamentato ancora una volta in conferenza stampa alla vigilia della super sfida da urlo in Champions contro il Barcellona.

Nel mirino del club bergamasco c’è sempre l’opzione Raspadori in uscita dal Napoli, ma pochi minuti fa è pronto l’assalto definitivo al talento Cherki del Lione. Una nuova mossa a sorpresa per rinforzare ancora una volta il reparto offensivo a disposizione di Gasperini: il nigeriano è stato accostato anche al Napoli nelle ultime ore con la bomba di mercato lanciata da Raffaele Auriemma.

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Lookman che dovrà recuperare in tempi brevi dal suo infortunio muscolare. Una tegola decisiva per l’Atalanta che dovrà concedere più spazio così anche a Nicolò Zaniolo. Tutto può cambiare improvvisamente per conoscere così la nuova mossa di calciomercato: il ds Manna è sempre in agguato per chiudere nuove operazioni per Antonio Conte. Il tempo stringe per portare a termine le ultime trattative della sessione invernale di calciomercato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago