Il Napoli vorrebbe chiudere il nuovo colpo in attacco per il post Kvara. Il ds Manna è al lavoro per regalare un nuovo innesto di spessore a Conte: la risposta definitiva
Saranno giorni decisivi in casa Napoli per mettere a segno nuovi colpi sensazionali. Il Napoli è intenzionato a chiudere l’affare per il post Kvara, ma finora non sono arrivate affari ufficiali. Spunta un nuovo piano B in caso di mancato arrivo di Garnacho: il Manchester United non lo lascia ancora partire a fine gennaio.
Il ds Manna continua a lavorare senza sosta per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Saranno giorni decisivi per chiudere un nuovo affare in attacco: dopo l’addio di Kvara, il Napoli ha sondato il terreno per diversi obiettivi di mercato. Nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Garnacho, ma il Manchester United non lascia partire il talento argentino. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande dopo la stagione da incorniciare da parte della squadra azzurra guidata da Conte.
Un cambiamento globale rispetto alla passata stagione per unire sempre di più lo spogliatoio che ormai è diventato un gruppo difficile da scalfire. Saranno ore frenetiche in sede di calciomercato per puntellare la rosa partenopea: ecco il colpo a sorpresa, la decisione del piano B.
Il presidente De Laurentiis vorrebbe subito chiudere i prossimi due colpi per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Antonio Conte. Ormai ci siamo per un nuovo intreccio di calciomercato: ecco l’affare.
Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica, il ds Manna voleva subito chiudere per il piano B targato Federico Chiesa. L’ala del Liverpool è tornato a collezionare minuti decisivi con Arne Slot, ma il Ct Luciano Spalletti gli avevano consigliato di tornare in Serie A. L’ex Juventus non ha intenzione di tornare in Italia: è arrivata così la sua decisione definitiva in ottica futura.
Ora il Napoli dovrà così muoversi rapidamente negli ultimi giorni di calciomercato per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare. Una voglia immensa di arrivare fino in alto per incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa a disposizione di Conte. Saranno ore decisive per chiudere i prossimi colpi a sorpresa: ecco la nuova decisione su Chiesa.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…