Napoli+scatenato%3A+pronti+90mln+per+due+acquisti+%26%238211%3B+Il+Mattino
napolicalciolivecom
/2025/01/31/napoli-scatenato-pronti-90mln-per-due-acquisti-il-mattino/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli scatenato: pronti 90mln per due acquisti – Il Mattino

Il presidente De Laurentiis non intende badare a spese per i prossimi colpi in casa Napoli. Ecco la verità per il doppio affare da 90 milioni di euro: ADL scatenato

Saranno ore frenetiche in casa azzurra per arrivare a chiudere i prossimi colpi di fine gennaio. La sessione invernale di calciomercato terminerà ufficialmente il 3 febbraio: c’è ancora tempo per pensare a nuovi affari per puntellare la rosa di Antonio Conte. Ora serve un ulteriore sforzo da parte del presidente De Laurentiis: tutta la verità.

Napoli scatenato: pronti 90mln per due acquisti – Il Mattino – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea vuole subito regalare nuovi colpi ad effetto in casa Napoli. Il ds Manna è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Conte: urgono subito nuovi rinforzi per puntare in alto. Ormai ci siamo per incrementare il tasso tecnico all’interno della formazione azzurra: il ds Manna è pronto a scatenarsi nelle ultime ore di calciomercato, ecco il doppio affare da 90 milioni di euro.

Napoli, la mossa a sorpresa di ADL: Conte esulta

Un momento decisivo per la svolta in casa Napoli per i prossimi colpi di calciomercato. Il Napoli vuole subito chiudere anche colpi di prospettiva per metterli subito a disposizione di Antonio Conte: ecco la svolta a fine gennaio per il doppio affare da 90 milioni di euro.

Napoli, la mossa a sorpresa di ADL: 90 milioni immediati – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli è pronto a chiudere il doppio colpo da 90 milioni di euro. Dopo l’addio di Kvara, il presidente De Laurentiis è intenzionato a sparare i fuochi d’artificio a fine gennaio con gli arrivi di Garnacho e Comuzzo in maglia azzurra. Un pacchetto completo per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte: 60 milioni di euro per il talento argentino, 30 per il giovane difensore della Fiorentina ormai pronto al grande salto.

Garnacho è pronto a dire addio al Manchester United anche grazie all’intreccio con sponsor importanti che hanno intenzione di vederlo in maglia azzurra. Il doppio affare si dovrebbe chiudere entro domani, altrimenti il ds Manna virerà su altri obiettivi di ripiego almeno per gennaio. La strategia di ADL è stata chiara per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Conte per affrontare i prossimi mesi con serenità.

Il ds Manna vorrebbe subito regalare un doppio colpo in casa azzurra tra difesa ed attacco: ecco la mossa strategica del presidente De Laurentiis dopo la cessione di Kvara al PSG.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

8 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

12 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

13 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

15 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

19 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago