Saranno ore frenetiche in casa Napoli per individuare i prossimi colpi da regalare ad Antonio Conte. Spunta il nuovo intreccio decisivo: ecco la verità dalla Turchia
Il ds Manna è molto concentrato alle prossime mosse di calciomercato. Il Napoli vorrebbe subito allestire una rosa super competitiva in vista del futuro: spunta il nuovo intreccio decisivo con il Galatasaray, può andare subito via dall’Italia per una nuova avventura suggestiva.
Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli per i prossimi affari nelle ultime ore di calciomercato. La dirigenza partenopea è al lavoro per sognare in grande: ecco la nuova beffa per Antonio Conte, l’obiettivo di mercato azzurro può volare subito al Galatasaray. Tutto può cambiare subito in vista delle prossime ore per ambire subito a grandi palcoscenici: sarà decisiva la volontà del giocatore.
Il Napoli è intenzionato a chiudere i prossimi colpi di mercato per affrontare al meglio le prossime sfide del girone di ritorno. Un momento decisivo per essere protagonista: spunta la nuova beffa per Antonio Conte, l’esperto difensore può volare subito in Turchia.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, su X Adrian Ismajli sarebbe sempre più vicino al trasferimento al Galatasaray. Il club turco è intenzionato a chiudere l’affare in tempi brevi: il difensore dell’Empoli è in scadenza di contratto nel prossimo giugno. Ora potrebbe arrivare la cessione immediata nelle ultime ore di calciomercato con il Galatasaray che continua a monitorare i profili del campionato italiano.
Tutto può accadere nelle prossime ore di calciomercato. Il Napoli è molto propenso ad allestire una rosa sempre più competitiva nelle ultime ore della sessione invernale. Il ds Manna sta lavorando su più tavoli per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare: ecco la mossa a sorpresa per una nuova beffa in casa azzurra.
Ismajli è stato monitorato a lungo dal Napoli in questa finestra di calciomercato, ma anche la Juventus aveva allacciato qualche contatto con il club toscano. Ora il Galatasaray si è fatto sotto per chiudere subito il colpo a sorpresa: ormai ci siamo per l’affare a sorpresa in Turchia. Saranno decisive le prossime ore per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte: il difensore albanese è pronto ad iniziare una nuova avventura. Ecco la mossa a sorpresa per l’immediato presente.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…