Napoli%2C+Comuzzo+resta+alla+Fiorentina%3A+Manna+ha+la+soluzione
napolicalciolivecom
/2025/02/03/napoli-comuzzo-resta-alla-fiorentina-manna-ha-la-soluzione/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Comuzzo resta alla Fiorentina: Manna ha la soluzione

Pietro Comuzzo è diventato l’obiettivo numero uno della Fiorentina. Il ds Manna ha una soluzione come alternativa: il tempo ormai stringe con la chiusura ufficiale del calciomercato

Saranno ore decisive tutte da vivere in casa azzurra. I tifosi del Napoli sperano di esultare alla notizia di un nuovo colpo da urlo: spunta l’intreccio con la Fiorentina per il colpo Pietro Comuzzo che difficilmente lascerà la squadra viola a febbraio. Pochi minuti fa è arrivata la nuova ultim’ora per l’alternativa già stabilita con Antonio Conte.

Napoli, Comuzzo resta alla Fiorentina: Manna ha la soluzione – Ansa – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna ha confermato ai microfoni di DAZN la volontà di chiudere per il colpo Comuzzo. Il giovane difensore della Fiorentina è valutato però circa 40 milioni di euro dal presidente Commisso: un gioco a rialzo a non finire per il futuro del calcio italiano. Convocato già dal Ct Spalletti, è stato elogiato anche da Raffaele Palladino per il suo carattere. Spunta la nuova mossa a sorpresa nelle ultime ore di calciomercato: i tifosi azzurri si aspettano altri innesti di qualità per competere fino alla fine con Inter ed Atalanta.

Napoli, la nuova mossa strategica di Manna: Comuzzo è sempre più lontano

La dirigenza partenopea cercherà di incrementare il tasso tecnico soprattutto in attacco per un nuovo sostituto di Kvara. Neres è la soluzione immediata, ma servono nuovi colpi per il resto della stagione. Ecco la nuova mossa in difesa: non c’è scampo.

Napoli, addio a Comuzzo: spunta la soluzione – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica, Rafa Marin è pronto a restare in maglia azzurra. Il ds Manna ha pensato a numerosi colpi in difesa, ma tutti sono falliti finora: ora mancano soltanto poche ore alla chiusura ufficiale del calciomercato. Una sessione invernale ricca di colpi di scena con l’addio sorprendente di Kvara: nessuno avrebbe mai pensato alla sua cessione a gennaio.

Con i soldi incassati dal Napoli, il presidente De Laurentiis non è riuscito a regalare ancora rinforzi di spessore ad Antonio Conte: il tempo ormai stringe per provare così a chiudere l’affare decisivo. Il Napoli voleva già fare un investimento per il futuro prelevando Comuzzo già a fine gennaio per fare la coppia del futuro anche in Nazionale.

Insieme a Buongiorno il difensore viola sarebbe perfetto per agire da centro-destra nella retroguardia a quattro impiantata da Conte. Ecco la nuova soluzione con la permanenza forzata di Rafa Marin: il difensore spagnolo ora potrebbe continuare a vestire la maglia azzurra.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago