Napoli%2C+grana+Meret%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+Pastorello
napolicalciolivecom
/2025/02/05/napoli-grana-meret-lannuncio-di-pastorello/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, grana Meret: l’annuncio di Pastorello

Il Napoli continua a lavorare sul fronte calciomercato per stabilire anche la decisione sul rinnovo contrattuale di Alex Meret. Spunta tutta la verità sul futuro del portiere friulano

La dirigenza partenopea è pronta ad accontentare Conte sul fronte calciomercato estivo. La rosa del Napoli sarà ancora rivoluzionata per affrontare il doppio impegno in vista della prossima stagione: la qualificazione in Champions League è ad un passo dopo un inizio sprint degli uomini di Conte. La situazione Meret non è ancora chiara del tutto: spunta la volontà anche del suo agente Pastorello.

Napoli, grana Meret: l’annuncio di Pastorello – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è sempre protagonista sul fronte calciomercato per puntellare anche la rosa del futuro. Da valutare anche la situazione di Alex Meret in scadenza contrattuale con il Napoli: ecco la volontà del giocatore a partire dalla prossima stagione. Il ds Manna comunicherà le sue scelte sul fronte calciomercato durante la conferenza stampa a Castel Volturno: un momento decisivo per programmare anche la prossima stagione degli azzurri. Conte ha invocato a gran voce nuovi rinforzi, ma è arrivato soltanto Okafor a poche ore dalla chiusura di calciomercato.

Napoli, la decisione su Meret: la mossa a sorpresa

La nuova mossa a sorpresa in vista del futuro in modo da conoscere così il prossimo portiere del Napoli se sarà o meno ancora Meret. Ecco la decisione definitiva in ottica futura: ormai ci siamo per conoscere il futuro.

Napoli, la verità su Meret: la decisione – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal suo agente, Federico Pastorello, la situazione di Alex Meret è in stand-by. Ai microfoni di Radio Sportiva il suo procuratore ha rivelato che la sua volontà è quella di restare in maglia azzurra: le parti sono vicine, ma tutto può succedere. Ha aggiunto che sarebbe sorprese se non ci fosse il rinnovo contrattuale per il suo assistito: la cosa certa è che Meret continuerà a concentrarsi sulle dinamiche di campo senza pensare al suo futuro.

Già l’Inter si è mossa per il colpo a parametro zero in estate: Beppe Marotta ha intenzione di beffare il presidente De Laurentiis che dovrà comunicare la sua decisione. Meret è entusiasta del progetto partenopeo: negli ultimi mesi è migliorato anche sotto il profilo della leadership per continuare ad andare avanti a volare in alto. Ora il portiere della Nazionale italiana vorrà capire i margini da parte di ADL per continuare insieme il matrimonio. Tutto può cambiare improvvisamente nei prossimi giorni.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

48 minuti ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

2 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

7 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

20 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

23 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

1 giorno ago