Napoli%2C+la+cifra+clamorosa+del+ricatto+di+Kvara+%26%238211%3B+Repubblica
napolicalciolivecom
/2025/02/06/napoli-la-cifra-clamorosa-del-ricatto-di-kvara-repubblica/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, la cifra clamorosa del ricatto di Kvara – Repubblica

L’addio di Kvara era già nell’aria dalla scorsa estate, ma a gennaio il ds Manna ha svelato che non c’è stato modo di trattenerlo. Ecco la cifra clamorosa in caso di mancato accordo: ecco il ricatto

Il Napoli è stato ricattato in questi mesi dalla situazione di Kvara. Il talento georgiano aveva già deciso da tempo di andare via: spunta la nuova mossa dell’entourage del giocatore attualmente in forza al PSG.

Napoli, la cifra clamorosa del ricatto di Kvara – Repubblica – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una delusione totale per i tifosi del Napoli che non hanno digerito il suo addio a gennaio. Il ds Manna ha svelato in conferenza stampa come il suo addio sia stato premeditato ormai da tempo: pochi minuti fa l’edizione odierna de La Repubblica ha svelato anche la cifra clamorosa per liberarsi dalla società partenopea in caso di mancata cessione nel mercato invernale. Tutto può cambiare in poco tempo nel mondo del calcio: la situazione del talento georgiano ha fatto da spartiacque.

Napoli, la mossa di Kvara: la verità di Manna

Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici dimenticando in fretta e furia Kvara, ma spunta un retroscena davvero clamoroso dopo la conferenza del ds Manna.

Napoli, l’intreccio decisivo con Manna: la verità su Kvara – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il Napoli è stato ricattato da Kvara: queste le dichiarazioni da parte del direttore sportivo del Napoli che ha toccato tanti temi in conferenza stampa a Castel Volturno. Con estrema tranquillità ha rivelato la decisione del talento georgiano che ormai già presa da tempo: i contatti con il PSG sono già iniziati nel maggio scorso. A gennaio la cessione era impossibile da rifiutare visto che sarebbe potuto partire per circa 10 milioni di euro.

L’edizione odierna de La Repubblica ha calcolato la presunta cifra clamorosa facendo ricorso all’articolo 17. Ci sarebbe stato soltanto un pagamento di indennizzo in base alla decisione del giocatore e agli anni del contratto. Ormai la decisione è stata presa di comune accordo per evitare così nuovi scontri in futuro.

Soltanto nell’ultimo giorno di calciomercato è arrivato il sostituto dal Milan: Okafor si è messo subito in mostra segnando nel test contro il Giugliano. Il ds Manna proverà così a chiudere nuovi affare in vista del futuro: la verità è stata svelata a distanza di settimane per fare il quadro della situazione. Saranno settimane intense per conoscere la nuova programmazione del Napoli che verrà dopo l’imminente qualificazione alla prossima Champions League.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 settimana ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 settimana ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 settimana ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 settimana ago