Napoli%2C+non+basta+la+clausola+per+Osimhen%3A+le+cifre+per+l%26%238217%3BItalia
napolicalciolivecom
/2025/02/06/napoli-non-basta-la-clausola-per-osimhen-le-cifre-per-litalia/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, non basta la clausola per Osimhen: le cifre per l’Italia

Osimhen è pronto a volare in alto ancora una volta. In estate arriverà l’addio a titolo definitivo: non può bastare la clausola da 75 milioni

L’attaccante di proprietà del Napoli, Victor Osimhen, potrebbe volare subito in Serie A. La Juventus lo continua a seguire, ma la cifra da 75 milioni può non bastare. Spunta il nuovo valore in vista della prossima stagione:

Napoli, non basta la clausola per Osimhen: le cifre per l’Italia – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La cessione di Osimhen arriverà a titolo definitivo al termine della stagione. L’attaccante nigeriano è pronto a dire addio al Napoli dopo la sua cessione in prestito al Galatasaray: è tornato ad essere protagonista con la squadra turca. Spunta un nuovo intreccio decisivo per sognare in grande: la clausola da 75 milioni può non bastare per ingaggiare uno dei più forti attaccante d’Europa.

Napoli, la mossa a sorpresa di ADL: le cifre precise

Napoli, la mossa a sorpresa di Manna: la cessione in Italia – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Con la maglia del Napoli ha contribuito alla vittoria dello Scudetto per poi rompere tutti i rapporti con il presidente De Laurentiis. Ha rischiato di stare sei mesi fuori rosa, ma alla fine è arrivata la soluzione lampo per volare ad inizio settembre in Turchia. Il ds Manna ora cercherà di capire i margini di una cessione in Italia: la clausola di 75 milioni è valida solo per l’estero, ma per averlo subito a giugno la Juventus dovrà dialogare in prima persona con De Laurentiis e Manna.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Galatasaray è arrivato ad offrire 65 milioni per acquistarlo a titolo definitivo a gennaio. Il Napoli ha deciso di posticipare il suo addio soltanto in estate: ecco la mossa a sorpresa per massimizzare dalla sua cessione. Non si arriverà ai 120 milioni come inizialmente aveva stabilito il club partenopeo, ma la clausola potrebbe fruttare di più.

Osimhen continua a segnare gol importanti anche in Europa: un attaccante di spessore per la big italiana. Il ds Giuntoli lo conosce molto bene dai tempi di Napoli e lo avrebbe messo nel mirino per il post Vlahovic. Sarà un’estate ricca di colpi di scena per ambire a grandi palcoscenici: saranno mesi decisivi per prendere la miglior decisione possibile. Il ds Manna è pronto a programmare subito la prossima stagione per puntare sempre più in alto massimizzando dalla cessione dell’attaccante nigeriano. Ormai ci siamo per chiudere subito l’affare per l’addio di Osimhen.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

3 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

5 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

6 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

11 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

24 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

1 giorno ago