Infortunio Buongiorno, in casa Napoli ci si prepara a tornare in campo e proprio da questo punto di vista arriva una brutta tegola per Antonio Conte. Cambia, infatti, la data per il suo rientro in campo e si tratta di un qualcosa che non fa sorridere. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
L’impatto che ha avuto il difensore ex Torino sulla realtà di Napoli è davvero impressionante, dal momento che in pochissimo tempo ha trovato una intesa impressionante con Amir Rrahmani, formando una delle coppie in senso assoluto più forti ed affidabili di tutta la Serie A. Per fortuna, però, da quando è andato KO è stato più che adeguatamente sostituito.
Juan Jesus, infatti, ha dato delle risposte impressionanti, risultando spesso tra i migliori quando è stato chiamato in causa. Diventando a sua volta uno dei pilastri di questa squadra. Proprio per quanto riguarda, però, l’infortunio di Alessandro Buongiorno, però, adesso arriva una svolta significativa: cambia, infatti, la data per il suo rientro in campo.
Un problema come la frattura della vertebra lombare è una dura tegola ed una brutta noia, dal momento che i tempi per il recupero sono molto suscettibili a dei cambiamenti. In tal senso, in casa Napoli, direttamente dal centro sportivo di Castel Volturno, arrivano delle notizie significative che riguardano proprio uno dei leader designati da Antonio Conte in questa squadra.
Stando a quanto raccontato da Repubblica oggi in edicola, infatti, Alessandro Buongiorno dopo il suo infortunio non è ancora pronto dal punto di vista fisico e per questo anche in Napoli-Udinese non partirà dal primo minuto. Conte, infatti, gli ha cucito addosso un programma di recupero e per questo motivo è stata anche fissata la data per il suo rientro in campo.
Stando a quanto raccontato dal noto quotidiano, infatti, il suo rientro in campo è stato programmato per il 15 febbraio, in occasione della partita Lazio-Napoli di sabato alle ore 18.00. Una sfida decisiva, anche quella, in chiave Scudetto.
La scelta di Conte e del Napoli, dunque, è di continuare a dare fiducia per precauzione a Juan Jesus per evitar ricadute ed ulteriori grattacapi.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…