Calciomercato+Napoli%2C+rottura+in+casa+Roma%3A+l%26%238217%3Bepisodio+decisivo
napolicalciolivecom
/2025/02/12/calciomercato-napoli-rottura-in-casa-roma-lepisodio-decisivo/amp/
Categories: Napoli News

Calciomercato Napoli, rottura in casa Roma: l’episodio decisivo

Il Napoli continua a tenere d’occhio la situazione in casa Roma dopo la rottura delle ultime ore. Ecco l’episodio nel mirino: cosa succederà ora?

La Roma dovrà pensare alle nuove mosse di calciomercato con l’intreccio anche in casa Napoli. Spunta il nuovo episodio che ha provocato subito la rottura definitiva: conosciamo tutti i particolari di quello che è successo nelle ultime ore.

Calciomercato Napoli, rottura in casa Roma: l’episodio decisivo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è al lavoro per costruire la rosa del futuro in casa Napoli. Spunta la nuova rottura in casa Roma: c’è gelo tra le parti con il possibile addio a fine stagione. Ecco la possibile nuova destinazione per la prossima stagione con il Napoli che continua a sognare in grande per ambire a grandi palcoscenici in campo e fuori. De Laurentiis è tornato in Italia proprio per conoscere le prossime mosse a livello societario per ingrandirsi sempre di più.

Napoli, la mossa a sorpresa in casa Roma: l’annuncio

Saranno settimane importanti per prendere così la giusta decisione in ottica futura. Il Napoli vuole allestire una rosa competitiva su più fronti: ecco la mossa a sorpresa per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte.

Napoli, addio vicino: ecco la mossa a sorpresa in casa Roam – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Lorenzo Pellegrini dirà addio alla Roma al termine della stagione come riportato in esclusiva dal portale SerieAnews.com. Un momento decisivo per il capitano giallorosso che non ha sentito il suo nome durante la lista del ds della Roma, Florent Ghisolfi, prima della gara contro il Venezia. Ormai c’è aria di addio dopo che è stato messo da parte dalla dirigenza giallorossa: a gennaio è stato ad un passo anche dal Napoli targato Antonio Conte, ma occhio anche all’Inter mentre Juve e Milan sono in agguato per un colpo low-cost.

Il suo contratto con la squadra capitolina è in scadenza nel 2026: attualmente percepisce 4,5 milioni netti a stagione più bonus. La sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni: a giugno arriverà l’addio. Il Napoli dovrà pensare così a nuovi colpi a centrocampo per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte: tutto può cambiare in tempi brevi in vista della prossima stagione.

Pellegrini potrebbe così seguire il suo amico Spinazzola: il centrocampista della Roma non vorrebbe perdere il giro della Nazionale italiana, ma ora non sembra esserci più spazio per lui nella Capitale. C’è ormai gelo tra le parti: dovrà trovare la sua nuova squadra in vista della prossima stagione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

3 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

16 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

19 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

21 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

22 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

1 giorno ago