Neres%2C+Dia+e+non+solo%3A+altra+assenza+in+Lazio-Napoli
napolicalciolivecom
/2025/02/13/neres-dia-e-non-solo-altra-assenza-in-lazio-napoli/amp/
Napoli News

Neres, Dia e non solo: altra assenza in Lazio-Napoli

Grande attesa per il big match dell’Olimpico. Sono diversi i giocatori che rischiano saltare la partita per un problema fisico: ecco tutti i dettagli

Il Napoli lavora per affrontare la Lazio nel migliore dei modi. La partita contro i biancocelesti è sicuramente un test importante per quanto riguarda i partenopei in chiave Scudetto. Conte si attende dai suoi una prova di carattere importante anche per dare un messaggio molto chiaro alle squadre che hanno come obiettivo quello di andare a vincere il titolo. Ma sarà una partita con diverse assenze. La situazione Neres ormai la conosciamo, lo stesso si può dire anche per Dia.

Neres, Dia e non solo: altra assenza in Lazio-Napoli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Ma, come riferito dal Corriere dello Sport, un altro giocatore rischia di saltare la sfida. I dubbi saranno sciolti nelle prossime ore. La speranza da parte del tecnico è quello di averlo a disposizione, ma per adesso la priorità è quella di non prendersi dei rischi anche per non dover fare i conti con infortuni più lunghi.

Lazio-Napoli: quanti infortuni, i dettagli

Sono diversi gli infortuni in casa Napoli e Lazio. I partenopei hanno l’infermeria piena e questo rende molto difficile le scelte da parte di Conte. Naturalmente la situazione non va meglio in casa laziale. Dia abbiamo detto in più di un’occasione, ma c’è anche un altro giocatore che è a forte rischio di saltare il match.

Se la convocazione di Patric non è da escludere, quella di Vecino è praticamente improbabile. La Lazio non ha intenzione di prendersi rischi e per questo motivo il giocatore rientrerà a disposizione solamente quando ha smaltito definitivamente il problema fisico. L’infortunio, quindi, non rende il calciatore disponibile e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e capire quando alla fine il centrocampista potrà tornare a disposizione di Baroni.

Lazio-Napoli: quanti infortuni, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

L’assenza di Vecino è sicuramente un qualcosa che pesa in casa Lazio considerato il fatto che parliamo di un centrocampista che da tempo sta dando una mano importante alla Lazio. Ora, però, la priorità è rappresentata dall’infortunio e dalla guarigione completa per riuscire a dare una mano ai propri compagni.

Vecino salta Lazio-Napoli

Vecino non sarà a disposizione di Lazio-Napoli. Il centrocampista non ha ancora smaltito il problema fisico e Baroni non ha intenzione di prendersi rischi inutili. Per questo motivo rientrerà a disposizione solo una volta guarito completamente da questo infortunio.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 ora ago

Allarme De Bruyne, Conte avvisato: “Così lo perdiamo”

Parere che fa discutere sul numero 11 azzurro, segnali inviati al tecnico: arrivano dichiarazioni forti…

8 ore ago

Lutto tremendo per Callejon: è morta la sorella Vanesa

La tragedia ha colpito la famiglia dell'ex attaccante del Napoli in queste ore: il messaggio…

20 ore ago

L’affare già chiuso dal Napoli: “Lo consideriamo un giocatore acquistato”

"Mi piaceva da tempo e il mister è felicissimo" L'annuncio del presidente è di quelli…

1 giorno ago

PSV-Napoli, arrestati 180 tifosi azzurri in centro: cosa è successo

La polizia olandese ha fermato parecchie decine di sostenitori partenopei che hanno violato il regolamento…

1 giorno ago

Quinto scudetto già assegnato al Napoli: annuncio e classifica ribaltata

Dopo la trasferta di Torino arriva un annuncio che cambia le cose per il futuro…

2 giorni ago