Napoli%2C+Conte+attacca+tutti%3A+l%26%238217%3Bannuncio+sul+VAR
napolicalciolivecom
/2025/02/14/napoli-conte-attacca-tutti-lannuncio-sul-var/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, Conte attacca tutti: l’annuncio sul VAR

Antonio Conte si è reso protagonista ancora una volta di un attacco diretto. La mossa a sorpresa dell’allenatore del Napoli: ecco quello che è successo in conferenza stampa

Saranno settimane decisive per valutare ogni singolo aspetto in casa Napoli per arrivare alla super sfida contro l’Inter in programma il 2 marzo. La stagione degli azzurri è stata esaltante fino a questo punto, ma Conte non ci sta attaccando tutti in conferenza stampa a partire dal VAR. Successivamente si è soffermato anche sulla mancata compattezza dell’ambiente azzurro: ecco la furia dell’allenatore azzurro.

Napoli, Conte attacca tutti: l’annuncio sul VAR – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il gioco del calcio sta cambiando sempre di più a causa dell’intervento del VAR. Gli episodi vengono spezzettati sempre di più e spesso non si calcola la dinamica proprio di alcuni interventi. Conte ha espresso il suo pensiero già dopo la sfida d’andata tra Inter e Napoli disputata a San Siro: ora in tanti si stanno lamentando anche dopo i torti arbitrali in Champions League (vedi anche l’intervento di Hien giudicato irregolare).

Ora la squadra azzurra cercherà di chiudersi all’interno del proprio spogliatoio senza ascoltare le critiche arrivate nelle ultime due sfide. Il Napoli è pronto ad affrontare Lazio e Como nonostante le numerose assenze dei top player per poi prepararsi alla super sfida tanto attesa contro l’Inter.

Napoli, l’annuncio di Conte: attacco velato ad Inzaghi

Conte, la mossa a sorpresa: attacco ad Inzaghi – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Antonio Conte si è lasciato andare ad un attacco in conferenza stampa rivelando come sia stato il primo a parlare della funzione del VAR: “Mi sono accorto che si sono lamentati anche loro”. Successivamente in tanti hanno preso la sua posizione dopo che il Napoli è stato toccato in prima persona: “Anche i media si sono schierati quando hanno toccato altre squadre”.

Un attacco nemmeno troppo velato a Simone Inzaghi che è tornato a parlare di quanto accaduto durante la sfida tra Inter e Fiorentina. Ora l’allenatore del Napoli ha voluto alzare nuovamente i toni per esprimere i suoi concetti mettendo nel mirino anche le altre big della Serie A. Un momento decisivo per compattare sempre di più l’ambiente azzurro: la stagione del Napoli fin qui è stata eccezionale, ma i tifosi sognano in grande per stupire ancora tutti.

Saranno settimane ricche di colpi di scena per vivere la magia al Maradona contro l’Inter: i nerazzurri sperano di superare gli azzurri per trionfare di nuovo in campionato. La sfida a distanza è appena iniziata.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

2 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

4 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

5 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

10 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

23 ore ago

Napoli, affare in entrata dal Bologna: annuncio e svolta

Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…

1 giorno ago