Conte+lo+fa+fuori%3A+la+reazione+social
napolicalciolivecom
/2025/02/16/conte-lo-fa-fuori-la-reazione-social/amp/
Napoli News

Conte lo fa fuori: la reazione social

Il Napoli è già proiettato alla prossima sfida contro il Como. La squadra di Fabregas continua ad incantare tutti: la mossa a sorpresa dopo l’esclusione di Conte

Una nuova esclusione durante la sfida contro la Lazio. Conte ha optato per il cambio modulo passando al 3-5-2, ma ora dovrà prendere una nuova decisione in vista della gara contro il Como in programma domenica 23 febbraio. Spunta la reazione social del calciatore del Napoli: ecco tutta la verità.

Conte lo fa fuori: la reazione social – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il Napoli continua a collezionare punti in classifica con un leggero rallentamento in Serie A. Gli azzurri guarderanno così con particolare interesse il big match tra Juventus ed Inter: i bianconeri potrebbe fare un nuovo regale alla squadra guidata da Antonio Conte. Tra due settimane ci sarà la super sfida in campionato al Maradona proprio contro i nerazzurri: ecco l’ultima mossa a sorpresa del calciatore azzurro dopo l’esclusione di Conte nella trasferta dell’Olimpico.

Napoli, la reazione sui social: ecco il messaggio del calciatore

Saranno due settimane infuocate in casa azzurra per provare ad allungare sempre di più sull’Inter che insegue senza sosta. Una sfida a distanza davvero entusiasmante con Conte che non intende mollare la presa proprio sul più bello. Conosciamo il dettaglio dopo l’esclusione nella trasferta di Roma.

Napoli, la mossa a sorpresa dopo l’esclusione di Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane decisive per il prosieguo della stagione del Napoli. Terzo pareggio consecutivo per gli azzurri che non riescono più a vincere in Serie A: ecco la reazione social di Ngonge che non è stato impiegato da Conte. L’esterno offensivo belga è stato ad un passo a gennaio, ma alla fine Conte l’ha blindato così come Raspadori. Lo stesso giocatore del Napoli ha pubblicato una sua foto con i cuori azzurri: un messaggio di vicinanza alla squadra.

Conte potrebbe optare ancora per un cambio di modulo confermando il 3-5-2 a causa delle numerose assenze sulla fascia sinistra. Olivera e Spinazzola potrebbe essere protagonisti in vista della sfida contro l’Inter, ma ora l’allenatore del Napoli proverà a recuperarli già per l’ostica trasferta di Como.

Ngonge proverà così a ritagliarsi il suo spazio per il resto della stagione: a giugno poi prenderà la sua decisione definitiva. Il suo addio ormai sembra nell’aria per trovare così un nuovo percorso durante il quale ha intenzione di splendere. Ecco la sua volontà decisiva per ambire a grandi palcoscenici: Conte è soddisfatto del suo messaggio social.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 mesi ago