Napoli%2C+novit%C3%A0+Conte%3A+giocher%C3%A0+dal+primo+minuto
napolicalciolivecom
/2025/02/18/napoli-novita-conte-giochera-dal-primo-minuto/amp/
Napoli News

Napoli, novità Conte: giocherà dal primo minuto

Conte è pronto a rivoluzionare la squadra azzurra in vista contro il Como. Un momento decisivo per tornare alla vittoria dopo i tre pareggi consecutivi: ecco la verità

Saranno due settimane infuocate in casa azzurra per conoscere il futuro della squadra azzurra. Conte ha le idee chiare per provare così a consolidare la prima posizione in vista del big match di inizio marzo proprio contro l’Inter.

Napoli, novità Conte: giocherà dal primo minuto – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una stagione da incorniciare per la squadra azzurra che non intende mollare proprio sul più bello. Gli azzurri continuano a guardare tutti dall’alto dopo la sconfitta dell’Inter in casa della Juventus. Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici per sorprendere tutti in ottica Scudetto. Ad inizio anno nessuno avrebbe creduto a questa posizione in classifica, ma ora Conte cercherà così di rivoluzionare la formazione di domenica in domenica. Spunta la nuova mossa dal primo minuto: Olivera e Spinazzola scalpitano per tornare tra i convocati.

Napoli, nuovo cambio di formazione: gioca dal 1′

Il Napoli è pronto ad affrontare le prossime sfide con la stessa leadership provando a consolidare il primo posto per mantenere invariato il divario dall’Inter che insegue senza sosta. Ecco le prossime mosse dell’allenatore azzurro: spunta la verità.

Napoli, la mossa a sorpresa di Conte: giocherà titolare – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Conte sta cercando di recuperare Spinazzola ed Olivera in vista dell’ostica trasferta di Como. I due terzini saranno importanti per il prosieguo della stagione: dopo il cambio chiesto da Mazzocchi all’Olimpico, lo stesso allenatore del Napoli ha rivelato di aver avuto qualche problema per capire chi inserire nei minuti finali contro la Lazio.

Politano è pronto a rientrare tra i primi undici dopo la panchina iniziale dell’Olimpico: contro la Lazio Conte ha lanciato dal primo minuto Mazzocchi a sinistra con Di Lorenzo spostato a destra a tutta fascia. Ora l’allenatore azzurro cercherà di cambiare qualcosa per alzare sempre di più il baricentro della formazione partenopea. Olivera e Spinazzola sono pronti ad essere convocati dopo i problemi muscolari che hanno riscontrato nelle ultime settimane.

Politano cercherà di mettersi a disposizione per entrambe le fasi: l’attaccante azzurro proverà ad essere l’arma in più della formazione di Conte. Un momento decisivo per sognare in grande con l’obiettivo di avere la meglio nello scontro diretto contro l’Inter: ormai ci siamo per le nuove scelte di formazione di Antonio Conte.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago