Mario Balotelli è pronto a cambiare subito aria. L’attaccante italiano del Genoa non gioca più, ma spunta l’annuncio a sorpresa del direttore sportivo del Grifone
Un momento decisivo per conoscere il futuro di Mario Balotelli. L’attaccante italiano vuole tornare a gioire, ma ora non riesce a dimostrare il suo valore al Genoa. Ecco la verità annunciata dal direttore sportivo del Genoa: ecco la volontà del giocatore.
Con l’arrivo di Vieira in panchina, il Genoa è tornato a volare in classifica per raggiungere la salvezza il prima possibile. La notizia non ha fatto gioire Mario Balotelli che lo aveva già avuto come allenatore ai tempi del Nizza: i due avevano discusso, ma erano pronti a ripartire insieme. Ora il futuro dell’attaccante italiano è lontano dalla squadra ligure: dovrà trovarsi subito una nuova destinazione.
Il ds del Genoa, Marco Ottolini, è tornato a parlare ai microfoni de Il Secolo XIX di Mario Balotelli che continua ad allenarsi regolarmente e sta in forma. Potrebbe subito partire visto che ci sono ancora mercati aperti in giro per il mondo: l’attaccante italiano ha tanta voglia di giocare per essere protagonista altrove. La sua storia d’amore con il Genoa è finita in pochi mesi.
Inoltre, ha parlato anche del futuro dell’attaccante islandese, ora in forza alla Fiorentina, Albert Gudmundsson: se il club viola non lo riscatterà, tornerà al Genoa. Non è preclusa la sua permanenza, ma tutto dipenderà anche dal nuovo stipendio che percepisce alla Fiorentina. Ha subito problemi in campo e fuori con alcune vicende extra-calcistiche che l’hanno visto coinvolto: il Genoa cercherà di raggiungere la salvezza il prima possibile per poi programmare il futuro.
Sicuramente Balotelli non farà parte della rosa del futuro del Genoa: potrebbe già partire tra pochi giorni per svoltare completamente. Ha voluto a tutti i costi la nuova avventura in Serie A, ma alla fine dovrà accontentarsi di una nuova destinazione nelle prossime ore.
SuperMario vuole continuare a brillare senza rinunciare a sognare: all’età di 35 anni è pronto per una nuova sfida per terminare la sua carriera nel migliore dei modi. Ha commesso tanti errori nella sua vita, ma ora è maturato: vorrebbe soltanto continuare a divertirsi facendo gol. Possibile destinazione in Brasile oppure in MLS: Balotelli non vuole appendere gli scarpini al chiodo.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…